Ero nei fottuti guai...
Il suo sguardo sembrava potermi dire;
"Voglio divorare quel bel corpicino"
oppure
"È inutile che stai li, tanto ti sbattero' tutta la notte"
Brividi percorsero la mia schiena come automobili percorrono le strade mentre la mia testa era in una completa confusione... Che fare?!
La mia tentazione era di fuggire a gambe levate esattamente come tutti gli altri prima di me... ma non potevo, quindi dovevo resistere almeno per un mese, ovvero il giorno di paga
Scartai quell'idea...
Se mi cedessi a lui proverei emozioni incredibili, godrei come mai nella vita, ma non sono così disperato anche perché farmi sottomettere da un ragazzino del genere non mi allettava proprio come idea, non volevo nemmeno perdere la verginità con il primo che capitava...
Già! Ero ancora vergine, beh cosa c'è di strano? Un ragazzo di 23 anni deve aver per forza già perso la propria verginità?
Non voglio considerarmi il romanticone fissato ma per me hanno avuto sempre avuto una certa importanza le prime esperienze, infatti non avevo ancora dato il mio primo bacio, avrei aspettato fino alla fine ed ero felice di aver conservato tutte le prime volte per una persona speciale, non avevo ancora pensato ad una relazione seria con qualcuno, anche se nel bar, ragazze o gatte morte che ci provavano con il sottoscritto ce ne erano a sufficienza
Dall'altra parte però sapevo benissimo che faceva così con tutti e io non volevo diventare il suo giocattolino sessuale...
"Allora cosa vuoi fare tesoro? Vuoi venire e quando dico venire intendo letteralmente oppure..."
Volevo veramente appagare le mie voglie con un coglione del genere?
No, non volevo... Non potevo...
"Scommetto che fai sempre così..."
La mia tonalità era bassa mentre pronunciavo quelle parole
"Così come?"
"Ti approfitti della gente, la metti in imbarazzo per poi manipolarli giocando con le loro emozioni, loro si concedono a te e tu egoisticamente prendi i loro corpi e le loro anime facendoli tuoi"
Dissi tutto velocemente come per liberarmi di un peso... e c'ero riuscito
"Io veramente non so di cosa tu stia parl-"
"Non fare l'innocente o il santarellino, so benissimo che per te rappresento solo un giochino sessuale"
"Ma i-"
"Io niente, stai zitto non vendero' il mio corpo a un essere spregevole come te, non ti darò la soddisfazione di essere tu a portarmi via il mio primo bacio, la mia prima volta, non lo farò!"
Fiero di quelle parole pronunciate con fermezza e orgoglio corsi via da quella stanza non curante della fatto che indossavo ancora il vestito... cazzo!
Ehhehehhe il nostro mongopletticodeficenteTae si è dimenticato del bel vestitino (taetiamomoltissimouwu❤)
Alurs primo ciao, secondo grazie per aver letto questo capitolo :)❤
I J-hope che continuerai a leggerla eee
Lul scusa per gli errori e se ti è piaciuta lascia una stellina thanks ❤ bye~
STAI LEGGENDO
My Gorgeous Butler❤🗝
RomanceGiorno♡ Sono tornata con un'altra vkook un po' diversa... Taehyung barista di professione, ragazzo solo dopo la morte dei suoi genitori viene chiamato per diventare il maggiordomo di un ragazzo un po' difficile per la sua maleducazione, volgarità e...