Okay, come anticipazione metto che anche io sono stata fidanzata più volte con persone che non erano del mio stesso paese o della mia città ma... Ora devo ammettere una cosa.
Siamo dei codardi.
Ora sfido chiunque abbia una relazione a distanza a prendere la persona per cui ha una cotta e dichiararsi faccia a faccia! Con una persona che magari non ha nemmeno mai visto!
Io personalmente nemmeno riuscirei nemmeno a guardarlo! Però su internet siamo tutti bravi.
Non ti stai dichiarando a una faccia, ma a un telefono senza emozioni che poi manderà una frase a una personalità... E tu che farai? Beh, sarai innamorato di una personalità di cui magari odi il viso, gli occhi o le mani...Insomma.
Le relazioni a distanza sono una cazzata rispetto a quelle reali... E dovremmo capirlo tuttiOkay, iniziamo
1- "al liceo artistico non si fa nulla, non hai proprio voglia di studiare"
Ora vi svelo un MINUSCOLO SEGRETO!
Tutto ciò è derivato dalla leggenda di un artista che dopo aver trovato la propria passione si allontanerà dal mondo in cui aveva sempre vissuto e non parlerà praticamente più con nessuno, dedicandosi solo all'arte (cit. Preside)
(E anche) che le vecchie scuole artistiche erano, per l'appunto fatte per ragazzi che avranno prodotto solo dipinti o sculture, quindi per loro l'unica cosa che interessava erano arte, religione e matematica. Queste scuole sono state create da un re francese, amante della pittura italiana, in modo che i suoi artisti riuscissero a egualiarla. (600)/800 circa)Ora le scuole sono cambiate e danno due opzioni,, artista o altre possibilità come medico, chimico o politico. Quindi i genitori o ragazzi pensano che sia ancora una cosa simile alla scuola del francese in cui ci sono più ore per imparare a dipingere che altro... Beh, non è così!
Alla scuola che sono andata a vedere ci sono 21 ore di didattica basilare e 14 di laboratori, quindi cosa volete ancora da questi cristiani?! Informatevi di ciò che succede nel mondo in cui vivete!
Adieu~
STAI LEGGENDO
cose che odio
Randoma quanti di voi è capitato di vedere cose che odiate e non poter dire nulla al riguardo? Bene, io sempre. Quindi questo sarà uno sfogo. Persone! Se entrate nel libro sono tutti cazzi vostri e pensate a cosa avetr fatto!