-cap.0- trama

3 1 0
                                    


A Quin, la capitale dell' oriente, La frenetica vita della popolazione Si può osservare in ogni sua sfaccettatura.

Il tutto è gestito a Palazzo dalla famiglia della dinastia Hèllcariss, discendenti degli uomini del deserto col marchio del dragone e la strana pelle ambrata, completamente differente da quella di porcellana della gente della città di Quin e dell'intera regione d'Oriente.

La famiglia Hèllcariss è formata dall'imperatore Huan, la moglie ed imperatrice Helaiden ed i tre figli:

Hakku il maggiore, Hiro il mezzano e Hishiro, il minore.

La regione è in guerra con le terre dei mari che, vorrebbero inglobare la come fece con la regione dei deserti, da cui provengono gli Hèllcariss.

Mentre Quin è l'unica città piena di ricchezze della regione, le altre cittadine che la circondano si basano sull' agricoltura, l'allevamento, l'estrazione di materie prime e l'addestramento dei soldati, con la base militare a Son, la città più vicina a Quin.

Nella capitale invece il lavoro si basa principalmente sulla creazione e Forgia di armi, lavorazione delle pelli e dei metalli, la manofattura con la creazione di tessuti e abbigliamenti pregiati.

Il commercio è piuttosto utilizzato come metodo di guadagno con la regione di North, in buoni rapporti con Quin e l'intera regione d'Oriente.

La trama di "The Soul that was lost in the Abyss" non è questo bensì un'altra, Difatti non si parlerà della politica e il commercio, e non si innamoreranno solamente le vicende di guerra con le terre dei mari.

Sì parlerò delle vicende di Kuriia Roquen e del suo gruppo di amici di Quin; delle sue avventure (o più che altro delle sue disavventure), il suo passato, dell'incontro che le cambierà la vita è quella dei suoi compagni, il tutto dal suo punto di vista.

p.s. Nella presentazione dei personaggi c'è tra il nome e il cognome, una parola tra virgolette (es. "Nise" ).

sono i soprannomi che Kuriia e i suoi compagni utilizzano per loro stessi, i rivali o altri personaggi di importanza nel corso della storia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

how fast can you go?  break the rules.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora