Lavorare in un bar a Milano, in uno dei più famosi, ed essere fidanzata con il figlio del manager di un calciatore di fama mondiale faceva di Lisa una una ragazza molto sicura di sè.
Si, fino a quando non scoprì che il suo ragazzo chattava con altre 3 ragazze, e ci aveva già scopato con quasi tutte e tre.
La sua vita non poteva di certo cambiare per colpa di uno stupido ragazzino di vent'anni che pensava solo ai soldi e alle belle, più o meno, donne.<< Lisa non puoi stare qua, durante la pausa pranzo, a bere come un'alcolizzata per colpa di quel coglione!>> ripeteva, ogni giorno, la sua migliore amica e collega Jenny.
<< Faccio quel cazzo che voglio! >> scaraventó la bottiglia di vodka finita a terra e si rialzó mettendosi di nuovo dietro al bancone.
<< Senti, stasera ti porto a fare un giro. Un mio amico gestisce un hotel di incontri al buio. Hai bisogno di una scopata.>>
Lisa la guardó male e vide poi entrare dalla porta il solito cliente abituale, Matteo Politano.
<< Buonpomeriggio alla mia barista preferita>>
<< Matteo! Solito? >>
Il ragazzo, fin troppo basso per la sua età, si sedette nel seggiolino davanti alla ragazza e si mise ad aspettare il suo caffè nero lungo.
Chi l'avrebbe mai detto che un tipo così solare e simpatico prendesse un caffè così amaro?<< Ma sai che non ci credo che sei ancora fidanzata con quel coglione! Ha una bella ragazza come te di fianco e preferisce altre >>
La ragazza alzó gli occhi al cielo e sbuffó, poi si sedette di fianco al ragazzo dopo aver fatto il giro del bancone.
<< A me va bene così...>>
<< No! Non ti va bene così, devi fargliela pagare.. con me se vuoi >>Risero insieme, lei rideva sempre con Matteo. La faceva sentire bene, non come quel presunto uomo che viveva con lei.
Matteo restó con lei un'oretta, poi lei è Jenny finirono il turno e chiusero il bar.
Jenny per paura che la ragazza si rinchiudesse in casa la sera la trascinó da lei, la mandó a farsi una doccia e intanto decideva come vestirla e conciarla.<< Ma è un appuntamento al buio..perché dovrei vestirmi bene?>>
<< Oh dai non rompere il cazzo Lisa!>>