6

88 10 1
                                    

Lisa quella sera concluse il turno a mezzanotte e mezza, e passó comunque all'hotel, trovandosi il receptionist super agitato.

<< signorina Lisa pensavo non arrivasse più, ecco le chiavi..buon divertimento>>
Le prese e corse verso l'ascensore, e arrivó alla stanza, la aprì e senti il respiro dell'uomo aumentare.
Ormai conosceva quella stanza a memoria, nonostante fosse buio.
Si tolse le scarpe e andó verso l'uomo, si sedette al bordo del letto e chiuse gli occhi, e poco dopo si ritrovó la mano intrecciata alla sua.

<< mi dispiace...mi dispiace essere scappato senza dirti niente, ero super incazzato e... mi ero reso conto che avevo delle cose da fare.. mi disp...>> Lisa lo interruppe e lo bació, non voleva sentire altro, soprattutto perché oggi si era persa la partita della Juve e ovviamente avevano vinto e Mario aveva segnato, ovviamente sempre quando lei non guardava.

<< ogni giornata che passo senza essere allo stadio la mia rabbia di non essere nata ricca o figa aumenta e devo sfogarmi su qualcuno...>> disse mentre lo spingeva nel letto e gli saliva sopra. << quindi mi dispiace per te, ma oggi sfogheró tutto qui.>>

È così fu, Lisa si sfogó tantissimo, e lui stette al suo gioco.
Conclusero il tutto che erano le 4 del mattino, si distesero nel letto ed il primo a prendere sonno fu lui.
Lisa, nonostante fosse la quinta sera che prenotava la stessa stanza con quell'uomo e facevano sesso forse per la sesta o settima volta, non riusciva ancora ad inquadrarlo.
Sapeva nascondere i suoi segreti, anche se il follow su Instagram di khedira l'aveva turbata un po' lei se ne era già dimenticata, perché non pensava così tanto che l'uomo al suo fianco fosse Mario Mandzukic.
Non riusciva ad addormentarsi, così decise di farsi una doccia, chiuse le porte scorrevoli in vetro, e mentre era dentro, con la luce accesa, l'uomo apri la porta e senza rendersene conto andó verso il water.

Lisa si giró, lui aveva detto 17 volte, 17 notti, e non avrebbe infranto tutto.

<< sei fortunato che sono una persona giusta e aspetterò le 17 volte...>>
<< e se invece mi fossi già stufato di aspettare? Se mi fidassi di te?>>

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 23, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Stanza 117 || Mario MandžukićWhere stories live. Discover now