I.

80 10 1
                                    

Minseok aveva il suo sguardo sulla figura di Jongdae, steso accanto a sé, che dormiva già da un po', ammirandone ogni singolo dettaglio: mascella ben definita, un dolce naso, zigomi pronunciati, molto evidenti, bocca larga, che sembrava quella di un gattino, labbra sottili, rosee, che per Minseok erano estremamente baciabili; i suoi occhi erano chiusi, lunghe ciglia sfioravano lievemente la sua guancia, mentre dormiva in modo beato. Minseok ne approfittò per guardare anche cosa aveva indossato il suo ragazzo come pigiama, cioè una semplice t-shirt larga e nera, ed un paio di pantaloni grigi di una tuta, molto casual in confronto al suo di pigiama, che era una piccola camicetta e dei pantaloni abbinati, azzurri a strisce.

La sua prossima tappa furono i capelli di Jongdae, capelli biondo cenere che cascavano dolcemente sia sulla sua fronte, che sul guanciale dove giaceva la sua testa, alcuni capelli arrivavano persino agli occhi, perché stavano crescendo pian piano. La mano del maggiore si fece spazio fra le ciocche bionde, scostandole in modo lento dalla fronte del minore; quest'ultimo fece un lieve grugnito, dato che il suo sonno fu come disturbato, e la mano di Minseok si ritirò d'istinto.

“Scusa, Dae...” Gli uscì in un sussurro molto lieve, quasi inudibile, ma era troppo tardi, perché gli occhietti dolci di Jongdae si aprirono lentamente.
“Hyung...?” mormorò il biondo, anche lui con un tono molto basso, voce lievemente impastata dal sonno, e il suo sguardo era su Minseok, il quale aveva una faccia mortificata, dato che non era sua intenzione svegliare il suo ragazzo.

“Oddio, Dae, perdonami, n-non era mia intenzione sv—”

Minseok cominciò a blaterare, in un sussurro, ma Jongdae lo interruppe semplicemente, tirando il ragazzo a sé, tenendo una presa molto stretta, e lentamente posò le sue labbra sulla fronte esposta del ragazzo. Questo piccolo gesto fece diventare le guance di Minseok di un colore rossastro, prima che la sua faccia venne completamente schiacciata nel petto di Jongdae.

“Shh, zitto e dormi, hyung.” mormorò il minore di due anni, tono sempre silenzioso, guardando in basso verso il suo fidanzato, e facendo un minuscolo sorriso; Minseok alzò gli occhi e vide le labbra curvate del ragazzo, cosa che gli fece battere il cuore forte, e anche lui sorrise, strusciandosi con la guancia sul petto del minore.

“Va bene Dae.. notte notte.”
“Notte anche a te, hyung... Sognami, eh.”

Jongdae, dopo aver detto questa frase, fece una piccola risata, e si guadagnò un piccolo pugno sul braccio dal suo ragazzo.

“Ow...”

“Te lo meriti, idiota, e adesso dormi.”

Sussurrò Minseok, cercando di addormentarsi l'istante dopo, ma un paio di labbra si posarono lievemente sulle sue, in un piccolo bacio a stampo.

“Ti amo, Min hyung.”
“Ti amo anch'io, Dae.”

E dopo questi due sussurri, i due ragazzi si addormentarono uno fra le braccia dell'altro, sorrisi sulle labbra di entrambi.

Words: 475

Author's notes;

Eccomi qui con una brevissima oneshot super fluff dei XiuChen. Dopo quella oneshot angst, ci voleva proprio qualcosina di super cute e adorabile, no?✨
L'ho scritta otto/nove giorni fa, mi stavo annoiando, e quindi mi sono divertita a scrivere questa piccola cosa, dapprima su di un quaderno, poi nelle note del mio cellulare.
Spero vi piaccia~
Lasciate stelline e commenti che sono sempre molto apprezzati.✨

~elfriend___

Good Night ; 잘 자요 . [ XiuChen/ChenMin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora