9.

433 52 25
                                    

Si questo non è un capitolo diciamo ma sono una lazy bitch e mi scoccia creare frasi di senso compiuto per ricordare al mondo le motivazioni per cui Millie andrebbe supportata.

Comunque questo è un capitolo per ricordare a tutte quelle persone che non lo sanno i motivi per cui non si può odiare una persona:

1. Non si può odiare una persona solo perché ha uno stile diverso dal tuo.  Può non piacerti il tuo stile e ci sta ovviamente ma,
non
è
un
motivo
per
odiare
quella
persona.

keep it in your mind ;)

2. Il modo in cui una persona balla. Vi giuro che io non ho sentito motivazione più patetica per odiare una persona.

Non voglio esprimermi perché non c'è niente da dire.

3. Se una persona fa un respiro al secondo in più di te. Neanche questi è un motivo per odiare una persona purtroppo :'(
Capisco quanta gente possa essere sconvolta dal fatto che Millie possa fare un respiro al secondo in più di qualcun altro ma a quanto pare la vita a volte è ingiusta!!

4. Il classico "non so perché odio Millie lo fanno tutti quindi lo faccio anch'io"
excuse me, what the fuck?

5. Il fatto che una persona sia più esuberante, più vivace di un'altra.

*inhales*

OGNUNO HA UN CARATTERE DIVERSO METTETE IN PACE LA VOSTRA MENTE, CORPO E ANIMA E CONVIVETECI. C'È GENTE PIÙ TIMIDA E GENTE CHE NON LO È.

Classico esempio quel video dove Millie ""interrompe"" tipo le interviste e allora tutta la gente è andata sotto casa sua con i forconi a dire "kome ty permety dy interrompere il myo finny boi"

È vero Millie ha interrotto più volte magari Finn o Sadie che parlavano e questo può dare fastidio a qualcuno che ha visto l'intervista perché magari non lo trova un comportamento corretto ma per questo dobbiamo metterla al patibolo? Mi state dicendo che voi non l'avete mai fatto, non vi è mai capitato di interrompere qualcuno per dire la vostra?
Mi direte "nO nOn lO fAcciO pErChÈ sO cOs'è iL riSpEtTo" e da un lato avete anche ragione ma anche a me capita di interrompere qualche mio amico quando sta dicendo qualcosa perché voglio dire la mia in quel momento?? (non so come spiegarmi se vi siete trovati nella situazione e avete capito bene se non avete capito amen non so esprimermi) ma non è che lo faccia di proposito e non credo che Millie lo faccia anche.

6. Perché una persona riceve più riconoscimenti di un'altra.
Non è colpa sua perché non è lei che decide quanto famosa essere ma bensì la gente perché esempio se nessuno seguisse Millie lei non sarebbe così famosa e di conseguenza non riceverebbe così tanti riconoscimenti ma la gente la segue ed è quindi grazie a loro/noi che Millie ha raggiunto certi traguardi.

ps: Odio quanto la gente paragona una persona a un'altra perché io trovo che ognuno sia diverso da un'altra persona e che magari una persona può avere un difetto che un'altra non ha ma la seconda persona può avere un altro difetto che l'altra persona non ha (chiaro???). E niente per questo non trovo giusto il paragone tra due persone

 E niente per questo non trovo giusto il paragone tra due persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ho trovato questa immagine e me. Ne sono innamorata.

Fin ora non trovo che Millie abbia fatto niente di sbagliato e per quanto mi sforzi non trovo ragioni per cui non andrebbe supportata. La gente certe volte è così superficiale che alla prima cosa che non piace si giudica o si odia. Just chill man.




(ps: non pigra e non l'ho riletto qualsiasi errore scritto alle tre del mattino è giustificato dall'ora in cui l'ho scritto)

motivi per cui Millie Bobby Brown é una ragazza che andrebbe supportataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora