9_E NIGHTMARE GAIA
Buongiorno a tutti oggi mi sento strana, ho voglia di uccidere, non lo faccio da tanto tempo, pk non posso, odio le regole della prigione, è noiosissimo stare in carcere, devi fare sempre le stesse cose ma vabbe, ero sdraiata sul mio letto a fissare il soffitto anche se non pensavo a nulla anzi pensavo a quello che poteva succedere alla casa dei proxy chissà se jack se la sta cavando con quei fossennati. Era finalmente l' ora di fare l' appello, mi recai al centro della prigione e la guardia iniziò a dire tutti i nomi, eravamo per fortuna tutti presenti , dopo andammo in mensa, dove li mi aspettavano Boarman James (B.J) e Gardener Roy (G.R), tutti li chiamavano " i bulli" pk erano i più grandi e forti della prigione e se la prendevano con tutti i nuovi arrivati.
Mi sedetti al solito tavolo, arrivò G.R che mi sollevò da terra con una mano
IO: HEY GARDENER METTIMI GIÚ!
G.R: RAGAZZINA NON MI FAI PAURA QUI I CAPI SIAMO IO E BOARMAN!
tutti gli altri carcerati si misero a ridere e in quel momento avevo capito di farmi valere, di far vedere chi era il vero capo.
IO: TU UN CAPO MA NON FARMI RIDERE!
Lo guardai dritto negli occhi come se lo volessi sfidare.
G.R: VUOI LA GUERRA RAGAZZINA?!
IO: SI TANTO SAI CHE TU L' HAI GIÀ PERSA!
tutti gli altri iniziarono ad urlarmi contro dicendo:
TUTTI: NON HAI SPERANZE DI VINCERE! PAPPAMOLLE!
IO: ASP. UNA COSA GARDENER!
G.R: COSA!?
IO: VUOI GIOCARE AD UN GIOCO?
G.R: SENTITE QUA RAGAZZI QUESTA TIPA È ANCORA UNA BAMBINA PICCOLA
TUTTI: HHHAHAHHAHAHH!!
IO: VUOI GIOCARE A QUESTO GIOCO?
piano piano inclinavo la testa per dare un senso di timore.
G.R: OK SENTIAMO CHE GIOCO VUOI GIOCARE?
IO: A NASCONDINO, CONTO IO TU VATTI A NASCONDERE!
G.R: OK?
Si andò a nascondere, io iniziai a contare, le ore che lui sara durato:
IO: ZERO! VENGO A PRENDERTI!
Tirai fuori i maceti e mi teletrasportai nella sua cella
IO: GARDENER! RICORDATI YOU CAN'T HIDE (per chi non lo sapesse you can't hide significa non ti puoi nascondere ed è anche la frase di gaia.exe buona lettura)
Lui si girò e mi vide dietro a lui pronta per colpirlo
G.R: G- GAIA? *TREMANTE*CHE VUOI FARE??
Lo colpi, un colpo netto, dritto sul cuore, intanto che c' ero gli presi anche i reni, non erano poi così tanto buoni ma li ho mangiati lo stesso.
passarono dei giorni e gli altri detenuti mi dissero che mi avevano sognato, non sapevo il pk, ma sapevo una cosa che dopo un po di tempo dall' accaduto arrivarono subito le guardie, che presero il corpo di Gardener e lo buttarono in mare.
GIORNO SEGUENTE:
Erano solo le 7:00 , era l' ora dell' appello mattiniero, erano tutti presenti tranne Capone Al (C.A) e Boarman James (B.J) diedero subito l' allarme, c' era un fracasso assordante, tutte le guardie andarono sulla costa e videro Capone al che fissava il mare ridendo come un matto, ad un certo punto arrivarono altre guardie che dissero:
GUARDIE: C' È UN INCENDIO NELLA ZONA NORD! TUTTI I DETENUTI CHE FANNO PARTE DI QUELLA ZONA VANNO VERSO LE LORO CELLE A CONTROLLARE
io ero tra quei detenuti,corsi davanti alla mia cella e vidi Boarman James:
B.J: NON LO DOVEVI FARE
Pensai subito a quella cosa dell' altro giorno, che avevo ucciso il suo migliore e unico amico, questo mi fece pensare che farei se perdessi la mia migliore amica ele.
Dopo Boarman si buttò nell' incendio da lui causato, io mi buttai per salvarlo ma era troppo tardi, i poliziotti mi tirarono fuori da quell' incendio insieme a Boarman, io ne uscii viva ma lui no, ero piena di bruciature, avevo i vestiti strappati, inusabili. Mi teletrasportai in cella pk il mio aspetto era combiato, dopo qualche minuto arrivò jack che mi portò una sua vecchia felpa era una delle sue solite felpe nere, e da li ho pensato di diventare l' incubo di tutti, mi dipinsi i capelli azzurri, mi cucii la parte inferiore dell' occhio per non far piú uscire sangue dagli occhi ma mi lasciai tre lacrime, costruiti dei guanti per coprire le ferite, e nella mia cella trovai una collana strana, aveva il simbolo satanico ma non con due triangoli ma bensì con un triangolo e un cuore, e anche con una collana stretta sul collo con le borchie, in testa mi cucii anche delle orecchie da lupo, visto che il lupo è l' animale della notte. E da quel momento in poi ho deciso di chiamarmi Nightmare Gaia!