Capitolo 3

177 8 6
                                    

EMILY'S POV

Non capisco che succede a James,è in macchina,in silenzio,guarda fuori dal finestrino pensieroso,non accenna una parola;gli tiro una pacca sulla spalla.

James:Ma che fai?!

Emily:Tu piuttosto,che hai?!

Siamo arrivati a casa,scende dalla macchina senza rispondere.

James:Dammi le chiavi.

Emily:No finché non mi dici che ti succede.

James:Emy,non è momento cazzo,sei una pressa.

Mi strappa le chiavi di mano,apre la porta e si dirige subito verso il letto,senza neanche chiudere la porta vado da lui.

Emily:Ti prego dimmi che hai.

James:Uff..

Emily:Forza.

James:Non so se lo immagino,o sono pazzo,ma qui,nella foresta non siamo soli..

Emily:In che senso?

James:Qualcuno ci segue,qualcuno ci sta cercando..

Emily:Non ti preoccupare vivo qui da almeno 4 anni e non ho mai avuto questa sensazione.

James:Sarà..

Aveva un aria ancora perplessa.

Si alza e si tira via la maglietta e pantaloni.

James:Sono un pò stanco,mi riposo un pò

Emily:James..

James:Che c'è?

Sto diventando tutta rossa..MERDA!

Emily:Baciami..

Mi guarda per qualche secondo,mi prende il viso e mi bacia;è bellissimo,sento il cuore battere a ritmo sempre più elevato.

James prendendomi dai fianchi mi solleva e mi mette in braccio a lui,continuiamo a baciarci,non ho intenzione di fermarmi,ci sdraiamo sul letto,io sopra di lui,"è sicuro che scopiamo quanto è sicuro che quella dello scoiattolo è una stronzata",mi tira via la maglietta e i pantaloni,sento un pò di freddo ma non importa;mi slaccia il reggiseno,"non scherza mica",mi gira e mi butta sul letto,gli tolgo i boxer e lui toglie le mie mutande..

Bhe si abbiamo scopato fino a mezzanotte circa,ero sfinita,ma è stato bellissimo.

JAMES'POV

"Wow! Ha due tette enormi! Mi sono innamorato di lei."

Mi alzo presto la mattina,lei è nel letto che dorme,"che tenera,sembra uno scoiattolo,non quelli che stuprano spalle però.."

Arrivo in città,faccio un pò di spesa,trovo un vucumprà che vende rose

Nigga:Amico compra rose solo 1€

James:Le prendo tutte!

Nigga:10€

James:5€

Nigga:8€

James:5€ o quelle rose te le metto su per il culo e te le faccio uscire dalla bocca

Nigga:Sai cosa fratelo?! Gratis,rose gratis

James:Grazie fratello,capisci in fretta

Faccio un giro tra le bancarelle e trovo un orsacchiotto di peluche bello grosso,lo prendo e penso che il mio portafoglio è completamente vuoto..

Torno a casa,Emily dorme?!

Vabene,metto rose e orsacchiotto sul letto vicino a lei,preparo la colazione,brioche calda,latte,biscotti e nutella,mi siedo vicino a lei,gli do un bacio sulla fronte,si sta svegliando,si siede e mi da un bacio,gli appoggio la colazione sulle gambe,si gira e vede le rose e il peluche,mi abbraccia..

Emily:Quanto sei dolce,grazie!

Mi alzo e vado ad aprire la finestra,sento dei passi,chiunque sia,arriva rapidamente..

Avverto Emily,si alza e viene accanto a me a vedere chi o che cosa si avvicina alla porta..

È il lupo nero.

Corro subito alla porta,apro,è lì che mi osserva,Emily si precipita davanti a me

Emily:Che vuoi fare?

James:..

Rimango in silenzio,posso mandarlo via solo trasformandomi..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wolf BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora