E adesso, è come se avessi perso.. L'amore.
Sembra strano, ma .. Per me l'amore eri tu, quell'amore pazzo, quell'amore che mi faceva diventare pazza.
Quell'amore così strano,
Così complicato, .. Ma allo stesso tempo così semplice.
Guardo le stelle, .. E.. Sembra che non abbia più senso guardarle..
A cosa serve oramai? .. Gli unici desideri che avevo, riguardavano te.
Sembra che non ha più senso scrivere poesie.
Perché la mia poesia più bella eri tu.
Sembra che non abbia più senso vivere, dato che vivevo dell'amore che provavo.
E adesso? .. Adesso non provo più nulla, .. Sembra strano anche questo..
Infatti non è così, non è vero che non provo più nulla,
Ti ringrazio solo perché nella mia vita, sono riuscita a provare un'emozione unica,
Un'emozione che a parole è impossibile spiegare, ..
Un'emozione che non tutti riescono a provare,
Quell'innocenza.. Quella semplicità, il cuore che esplode, il battito frenetico, gli occhi lucidi, il sorriso incontenibile, e il cuore che scoppia.
Vorrei piangere, ma c'è qualcosa che me lo impedisce..
Forse le tue gelide parole, che toccando il mio animo, mi hanno uccisa.
O forse la consapevolezza che questo amore non è corrisposto.. E non lo sarà mai..
Ma la cosa che ferisce di più .. È che non corrisposto non era solo l'amore..
Ma anche tutto il resto.. Anche il rispetto, il volersi bene.. Il semplice fidarsi di l'un l'altro..
Ma cosa sto dicendo, quale l'un l'altro..
Esistevi tu nel tuo mondo.. Che quando ti serviva un gioco per non annoiarti lo prendevi e ci giocavi..
E c'ero io.. Nel mio di mondo, che amavo alla follia il padrone di questo gioco..
Ma purtroppo non sono mai riuscita ad accorgermi che quel gioco.. Quel gioco ero io..
E faceva male prima, e fa male anche adesso..
Niente più oramai è lo stesso..
Non riesco più a immaginare i tuoi occhi..
Non riesco più a immaginare le tue labbra..
Le tue guance..
La tua bocca...
Le tue mani..
Non riesco più ..ad amarti.. Come ti amavo prima..
O forse ti amo allo stesso modo, solo che non ha più senso..
È arrivato il momento di allontanarsi.. Allontanarsi da te.
Perché è l'amore che manda avanti la vita..
Ma è lo stesso amore, che quella vita può distruggerla.
STAI LEGGENDO
.. Mi manchi.
PoetryÈ un piccolo testo, espresso da parole, derivate dal profondo del cuore.