My heart can't beat

75 1 0
                                    

E quando finalmente il mio cuore stava per battere, ecco la smentita.

Soffro ogni giorno e spero in un mio ritorno, ma tutto sembra andarmi contro, purtroppo non posso smettere di amarti perchè non si decide di non amare una persona, soprattutto perchè tu mi rendi felice e tristissimo allo stesso tempo, come se dovessi morire nella maniera più bella però senza alcuna scelta di potermi salvare. Ogni parola che mi dici rimbomba nella mia mente tutto il tempo, e si accumula un dolore immenso perchè non riesco a smettere di sentire tutte le cose brutte che mi dici e voglio uscirne, ma piu ci provo e piu rimango incatenato a questa sensazione orribile. Volevo solo amarti con tutto me stesso, dimostrarti che non tutti sono uguali, che c'è qualcuno che non ti tradirà mai, qualcuno che vive per te. Ma tu non me ne dai la possibilità tu non vuoi tutto ciò, tu vuoi le condizioni che hai sempre avuto, mascherate da "felicità". Io non sono tutto ciò che desideri, sono solo io, me stesso, che ti ama alla follia che vuole passare ogni giorno della sua vita con te, renderti felice, crescere insieme. Ma niente da fare tu non potrai mai capire tutto ciò tu non puoi capire cosa fai, dandomi la colpa, spingendomi via, quando tutto parte da un tuo desiderio, tu non vuoi me, tu vuoi quello che io sembro o sembravo. Sto per perdere tutte le forze, sto per abbandonarmi al mio destino non posso più continuare così, devo trovare una soluzione, questo è un inferno, e io non sono fatto per questo, il mio cuore è diventato nero, si sta sgretolando e io respiro a malapena.

My heart can't beatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora