"Mai scommettere con il nemico"
Capitolo 14
Una settimana è passata.
Ho cercato di evitare Riccardo in tutti i modi possibili,anche se a volte mi sembrava impossibile;sopratutto nelle ore di mensa,o nelle ore libere.
Delle volte mi chiamava,ma io facevo finta di non sentirlo.
Ho raccontato a Vittoria della scommessa,all'inizio la presa bene,ma quanto gli ho raccontato di Irama,mi ha detto di stare più lontana possibile da lui.
In effetti aveva ragione.
Se ora è Irama,dopo può essere qualcun'altro.
Ora siamo in aula,nell'ora di mensa,c'è chi ascolta la musica,chi gioca ad obbligo o verità,e poi ci sono io,su una sedia,che sempro una morta vivente.
Mi sento in colpa per Irama.
Emma è da una settimana che racconta cosa è successo...e lo sta facendo anche ora...
Emma:eravamo seduti in sala mensa,ci stavamo coccolando come qualunque persona fidanzata farebbe,quando lui prese in bicchiere e lo bevve.
Un minuto dopo so ritrova tutto pieno di bolle,e inizio a tossire...povero il IRAMINO.
Iramino?!ma è seria?!
E Irama permette di essere chiamato così!
A volte mi sembra di non riconoscere più i miei amici.
L'altra volta sono andata a visitare Irama all'ospedale...
Ci ho trovato quell'odiosa di Emma,Shade,Vittoria.
Eppena Irama mi visse si giròa guardarmi per pochi minuti,poi rivolse lo sguardo verso Emma,la quale si giro,si alzo e mi disse...
Emma:il mio Iramino non gradisce la tua presenta CARTA STAGNOLA!Sparisci!
In quel momento avrei voluto prenderla a schiaffi,ma poi mi sono trattenuta,ho guardato Shade che stava per venire a trattenermi,chiaro il fatto che è il mii migliore amico e mi conosce;ma mi tratteni è usciì.
Non so se Irama mi odii veramente,o se Emma è solo gelosa,ma una cosa era certa...se Riccardo o qualche suo amico,avesse detto qualcosa ad Irama,Riccardo poteva ritenersi morto!
~Il mattino seguente~
Oggi persi il pulman,quindi dovetti iniziare a correre,vista la lontananza tra casa mia e la scuola.
Mentre correvo ascoltavo della buona musica...in questo momento stavo ascoltando "Questo nostro piccolo grande amore".
Mentre alzai il passo per correre più veloce,mi si slació il laccio della scarpa,ci inciampai,e andai a sbattere con qualcosa,o peggio qualcuno.
~Continua~☁❤
-Ele✨
STAI LEGGENDO
MaiScomnettereConilNemico
FanfictionSi dice che una stella cadente muori all'istante,per me sta solo andando a brillare da un'altra parte. Ciao a tutti✨ questa è una nuova storia Rederica,spero che vi piaccia. potete trovarla anche su instagramm su *@le_fragole_dei_rederica* BuonaLet...