2-capitolo: Il primo incontro con Alexander e i Whalae

8 1 0
                                    

Dopo essere scappata in lacrime dalle crudeli compagne, Leia corse verso il bosco quando stanca per la lunga corsa si sedette su una roccia. Dopo pochi minuti si alzò in piedi asciugandosi le lacrime;  ad un certo punto un ragazzo la buttò con tutta la sua forza tra i cespugli, con la mano gli tappò la bocca facendole segno di stare in silenzio. Leia guardò il ragazzo: alto, moro con gli occhi più belli che lei abbia mai visto. Leia sentì dei passi provenire dalla direzione da cui era arrivato il ragazzo, dopo pochi secondi spuntarono cinque uomini tutti vestiti di nero. Erano molto inquietanti, infatti avevao la pelle bianca come cadaveri, non avevano ne naso ne bocca ma soltanto degli occhiali neri; ad un certo punto uno scoiattolo si avvicinò a uno dei cinque uomini, prese con violenza lo scoiattolo, se lo mise davanti alla faccia dove apparve una strana bocca fatta da tanti denti, dopodichè stacco la testa dello scoiattolo e buttò per terra il resto del corpo, nel frattemo Leia guardò la scena con orrore. In tanto che Leia guardava quei mostri , si accorse che il ragazzo perdeva sangue dal braccio e dalla caviglia, dopo qualche minuto quegli esseri  se ne andarono. Il ragazzo si alzò in piedi aiutando Leia a rialzarsi. Il ragazzo le disse: "Scusa per la spinta. Stai bene?", lei con voce leggera e preoccupata disse: " Si. Ma che cosa sono quegli esseri?e perchè ti stavano seguendo?". Lui si presentò e le diede spiegazioni: "Io sono Alexander. Quegli esseri si chiamano Whalae, ovvero demoni che vogliono che il mondo sprofondi nel caos e sono ferito perchè mi stavano dando la caccia e mi stavano quasi per prendere."-e lei :"Piacere Leia.Scusa ma perchè ti stanno dando la caccia!?"-lui:"Non posso dirtelo.Leia."
Un po' tramortita prese un pezzo della sua camicetta e coprì la ferita di Alexander. Leia le disse: " Vieni con me ti porto in un posto più sicuro, non è tanto lontano." Dopo una camminata di cinque minuti nel puro silenzio, raggiunsero una vecchia casa molto rustica. Leia bussò tra volta e la porta si aprì da sola, all'interno vi era una grande biblioteca, ricca di libri di ogni genere; ad un certo punto una voce disse: "Leiaa. Cara mia che bello vederti. Chi hai portato con te?" e Leia rispose: "Ciao Kaley come stai? lui è un mio nuovo amico Alexander". Qualche secondo dopo scese una vecchia signora bassina e corpulenta. Ella si avvicinò al ragazzo e gli disse : " Ciao Alexander".... e guardandolo fisso negli occhi disse: "Mmhh interessante."-e Leia: "Cosa è interessante Kaley??"- e Kaley: "Niente."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Leia e AlexanderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora