In questo momento sono stato copertura
Kyle il King/boss!
E uno stronzo e lui che comandaI licantropi i vampiri e i mafiosi
Oggi sono tutti riuniti nel Moonparty
Io sono sotto copertura in quel locale
Ballero canterò e cazzate del genere."papa tranquillo " "amore ho paura" "dai papà ciao" so un bacio a mamma e papà e alla mamma e parto, per
fortuna i figli di.....,non possono sapere che io ho i poteri sono vestita
Con una gonna corta da scolarla top
In camicia con una profonda scollatura il mio seno è una 4 e abbondante, a una cravatta piccola, delle calze lunghe bianche delle Adidas scarpe bianche delle Nike,
Faccio una coda hai miei capelli mi trucco con un elayner (non so se si scrive così) che fa risaltare i miei occhi e rossetto rosso fuoco, ombretto.
################################
Salgo nel palco e so di avere tutti gli occhi di qui stronzi addosso un uomo prende il microfono e dice "ecco a voi lo spettacolo" entro e inizio a ballare in modo provocante sulle note di BOOMBAYAH delle blackpink e cantando. Scendo e vado nel Camerino entro e vedo un uomo che dice 3 parole spaventose o almeno per me "so chi sei" "non so di cosa parli" "fata del cazzo guarda qui" schiocca le dita e arrivano i miei genitori tenuti fermi dalle catene che fermano i poteri con accanto dei uomini armati, lui intatoride "mamma papà" "chi sei brutto stronzo" " sono un uomo di Kyle wanderson" e poi gli spara io inzio io a piangere e urlo "NO NO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA" in quel istante mi trasformo io nella mia trasformazione ho una gonna corta nera e una specie di top di pizzo il mio scettro è rosso fuoco i capelli si allungano gli occhi diventano grigi e le ali sono bianche sai ho preso più da mio padre il nero e lo scettro da mia mamma le ali invece sono segni di pace gli occhi di suppremmita perché ora sono la regina gli occhi di solito spaventano tutti mi punta la pistola , io tiro fuori lo scettro e gli elo punto lui ride "guarda che io sono un mix ho tutti i poteri esistenti"
"certo come no" i miei occhi si colorano di rosso acceso e dalla bocca faccio uscire un urlo brucio tutti, ma aspetta uno non è morto non solo uno ma tutti!!!, ha uno scudo dove a salvato tutti ma che cazzo è lui allora Kyle merda lui dovrebbe essere sia un stregone sia un mago sia un licantropo sia un vampiro e un mafioso "tesoro non si gioca con un arma" punto un uomo e dico "appunto io mi ci diverto" e i miei occhi cambiano colore e diventa azzurro acceso e io ghiaccio un uomo credo un vampiro o licantropo cazzo menepoi dentro i miei occhi si vede una bufero e diventano neri e vento quando arriva fa cadere l'uomo che era dentro il ghiaccio e lo frantuma e.....
STAI LEGGENDO
Fairy Power
ActionParla di una ragazza con i super poteri (fata) contro dei mafiosi licantropi vampirivil capo la vuole come sua donna i cambio di........