Mi alzo e faccio colazione...fuori come sempre ci sono Gas e Nico che mi aspettano per andare a scuola insieme...sono due palle non saltano un giorno...deve piacergli tanto la scuola, tra un po vengono anche con la febre.
Pov Lali
Sono appena uscita da casa per sviami alla nuova scuola, mia madre non puo acconpagnarmi e così devo andarci da sola.
Arrivo a scuola e chieso al bidello dove si trova la presidenza, arrivata li il preside si presenta e mi fa accomodare.
Preside: lei deve essere la signorina Esposito la stavo aspetando.
Io: si sono io scusate il ritardo ma sono venuta a piedi a scuola e sono nuova di questo paese e non riuscivo a trovare la strada.
Preside: tranquilla signorina la capisco, venga con me la porta nella sua classe. Ecco queste sono le chiavi del suo armadieto e vicino al bagno delle ragazza.
Io: la rigrazio!
Preside: venga con me.
Io lo seguii, percorremo il corridorio ormai deserto e arrivati alla mia classe lui bussa.
XX: avanti
Il preisde apri la porta e entro io restai fuori per aspettare che sia lui a chiamarmi
Preside: buongiorno professore, ragazzi!
Prof: è successo qualcosa preside?
Preside: no sta tranquillo, vi ho portato una nuova alluna è nuova di qui, si è appena trasferita. Entri signorina Esposito.
Prima di entrare sentire dire da tre ragazzi che parlavano fra loro
Raga: secondo me è una secchiona e brutta come tutte le altre. Senza offesa Rochi Euge..
Le ragazze fecero le smorfie. Io entrai e i tre ragazzi si girarano a guardare e rimasero a bocca aperta. Io fece un soriso divertita...e risero anche le due ragazze che avevano sentito la conversazione dei tre ragazzi.
Preside: vi presento lei è...avanti non sia timida si presenti alla classe.
Io: buongiorno io mi chiamo Mariana Elisabeth Esposito ma mi faccio chiamare da tutti Lali.
Pov Peter
Oggi il preside è venuto in classe chi sa che è successo.
Preside: oggi c'è una nuova alluna, entri prego
Io mi giro da Nico e Gas e gli dico che sicuramente sarà una secchiona brutta come le altre e Rochi mi da una gomitata.
Io: scusa scusa solo tu e Euge siete belle.
Lei entro e rimasi a bocca aperta, era bellissima..vidi che fece un soriso..avrà ascoltato quello che avro detto? Spero di no. Il suo nome e Lali bellissimo come lei. Così di stinto mi alzo e gli dico
Io: ben venuta in questa classe spendore!
Tutti si girano a guardarmi e lei ride...
Che succederà nel prossimo capitolo? Solo votando e commentando lo saprete dovrà arrivare almeno a 10 voti e alcuni commenti anche di critiche! Baci la vostra Ro!