Come ogni giorno mi sveglio per andare a scuola, ovvio. Sempre la stessa routine: mi sveglio, faccio colazione, mi lavo i denti, mi lavo, vado a scuola, appena esco da scuola vado da kimberly (la mia migliore amica) a fare i compiti, arriva l'ora di cena e mangio. e infine, mi lavo i denti e vado a dormire; state chiedendo se ho una ragazza? No. Se le pigliano tutte Andrew e Federico. Federico ha la ragazza, ma gli fa le corna, e a lei va bene. Invece Andrew è single, anche lui (come ho già detto), è un puttaniere.
Vidi l'orario ed era tardi; evitai di fare fare colazione e andai a scuola.
Appena arrivai kimberly mi fece una sfuriata:
Kim: "perchè sei in ritardo?"
Io: "mi sono svegliato tardi" mentì.
Kim: "dobbiamo correre, siamo in ritardo!"
Io: "tu vai,kim. Io bigio per le prime due ore"
Kim: "come vuoi tu"
Io: "ci vediamo verso la terza ora"
Diedi un abbraccio a kim e la salutai.
Lei entrò e io rimasi fuori.
Mi accesi una sigaretta e la fumai.
Pensai a tutto quello che mi circondava,era tutto così bello... l'idea di aver 17 anni e non esser mai stato fidanzato non mi terrorizza affatto. Anzi, sono contento.
Appena finita la sigaretta, entrai a scuola e raggiunsi i bagni; entrai e sentì dei gemiti di una ragazza:??: "ah, sì... che bello."
Stavano scopando nel bagno... della scuola.
Io: "scusate,ma non credo che il bagno sia il posto giusto dove farlo" dissi.
??: "cazzo! Te l'avevo detto che ci scoprivano i prof." Disse la ragazza.
Io: "non sono un prof"
??: "e allora chi sei?"rispose poi un ragazzo
Io: "sono uno che intendeva bere un po' d'acqua"
??: "vattene. Ci stai disturbando" disse la ragazza.
Io: "uscite!"
??: "che rompi palle"
Loro uscirono e...
STAI LEGGENDO
Ti amo, credimi
RomanceRiccardo, un ragazzo di 17 anni. Lui vorrebbe essere più popolare, ma poi cambierà idea. Federico, un ragazzo di 18 anni. solito puttaniere che ogni giorno cambia ragazza. ma che la ragazza ce l'ha. Edoardo, 18 anni, migliore amico di Federico, anh...