(...) Dopo poco mi sento sfilare i pantaloncini, poi lo slip ed eccomi, sono nuda. Lui continua a baciarmi, e intanto con la mano mi fa provare piacere. Si stacca , mi guarda un attimo, e poi entra dentro di me con le dita. "ah Ahi!" "Scusa piccola, lo faccio per te" continuava avanti e indietro sempre più veloce, il dolore era ormai piacere. Usci, ora tocca a me.
mi inginocchio di fronte a lui, mentre lo guardo gli slacciai i jeans. Attraverso i boxer si nota che si sta eccitando, gli tolgo anche quelli e comincio ad andare su e giu sempre più veloce, poi piano e riprendo il ritmo. Gli piace, lo so. "Ferma, mettiti sul tavolo" mi alzo, lui si gira per prendere un preservativo, io intanto salgo sul tavolo ad aspettarlo. Arriva e mi prende con cattiveria la gamba,facendomi scendere dal tavolo. Mi bacia, poi mi gira verso il tavolo e mi mette a novanta.Lo Infila con una botta secca, mi ha fatto male, poi comincia a prendere velocita, io urlo e a lui piace , va ancora più forte. Lui è durato un quarto d ora circa, sono tutta bagnata. Esce da me e ricomincia con le mani fino a farmi raggiungere il limite anche a me. Siamo esausti. Ci fermiamo seduti per terra per qualche attimo, poi mi rivesti e lui mi accompagno a casa. "Allora? Divertita?" "Sisi, certo" fu l'unica cosa che ci siamo detto durante il viaggio in motorino. Sotto casa ci un bacio e basta lui non si è fatto sentire per tutto il resto della notte.
Il giorno dopo mi arriva un messaggio: "scusa ma non stiamo più assieme, mi piace un altra e non voglio più tenertelo segreto". L'unica mia risposta fu: "non ci hai pensato a dirmelo ieri sera prima che scopassimo?" da li nessuna risposta. Fini cosi, stronzo lui come bastardo è il mondo.