Ciao! mi chiamo Clara e sono un'octoling.
ebbene si, io sono un'octoling, gli inkling dicono che siamo cattivi, la maggior parte lo è ma io no, ho i capelli viola sempre sciolti, in certe occasioni altre acconciature, ho gli occhi porpora sfumati con il viola, e la pelle leggermente abbronzata, non porto il visore.
Ho una migliore amica e si chiama Starfire, non ci crederete mai ma... è un'inkling, è bravissima nelle mischie mollusche, usa sempre il rullo di carbonio o una delle sue pistole a disposizione tanto per dire...
ho anche un'altro migliore amico inkling, si chiama Marco, ha i capelli blu legati in una coda alta e gli occhi blu.
Faccio parte della SUPER S SQUAD, non so perché mi ci hanno messa visto che oggi è il primo giorno di squad per me.
- TESOROOOOOOOOOOOOOO -
- ahhhhhh! è si ma che cavolo! -
- il primo giorno di squad! -
- ahhjhhh sono in ritardooooo - dissi io, alzandomi di scatto dal letto ancora con la mente offuscata dal mio sogno.
Vi chiederete chi stava parlando oltre a me! Mia madre, un'octoling ma, ha una trasformazione rara quando gioca, l'inkling, non mi ha mai spiegato il perché comunque dettagli.
mi vestì con una scollata nera con scritto I'M THE QUEEN OF OCTOLING me l'aveva regalata mia mamma era sua quando era piccola, un coda lenta i jeans strappati un cappellino con scritto KEEP CALM AND BE OCTOLING e le mie Nike nuove di zecca e se qualcuno me le tocca lo ammazzo, sono le mie preferite e non voglio che me le rovinino, erano bianche e al didietro una sfumatura dal verde acqua al rosa, avevo un lecca lecca rosa, e iniziai a incamminarmi in piazza... ma... chi è lei??
- ANGOLO AUTRICE -
BENE!! SCRIVO MENTRE ASCOLTO DEMONS NIGHTCORE LOLLLL COMUNQUE CHI AVRà INCONTRATO CLARA?? LO SCROPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLINO!! SCIAUUUUU - SE EVENTUALI ERRORI DI ORTOGRAFIA COMMENTATE
STAI LEGGENDO
Te, come me ( splatoon fan fiction )
Fanfictionclara, uno dei primi octoling ad amare gli inkling, sua madre ha la trasformazione di gioco dell'inkling e suo padre non lo sa anche perché li odia. ma poi un giorno come altri si stava dirigendo alla sua squad quando incontra una persona, chi sarà...