❦ Uɴᴀ ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴅɪsᴀsᴛʀᴏsᴀ ❦

19 6 4
                                    

Dopo tanto è finalmente Dicembre ... e come al solito i 4 agenti più disastrosi di tutta Tsurunichinī non hanno ancora preparato nulla.

"REIKIIIII!! APRI QUESTA PORTA!" Gridò nervosa Misaki bussando forte.

Il rosso aprì la porta.

Era ancora in pigiama e tutto spettinato.

"Misaki... sono le 7 del mattino..."

"Non mi importa. Ti ricordo che fra due settimane è Natale e noi non abbiamo organizzato nessuna decorazione in tutto l'edificio!" Esclamò con braccia conserte la ragazza.

"Mhm... capito. Ma perché non ha svegliato Jack ... o Sakura ...?" Chiese con tanto di occhiaie Reiki.

"Oh, l'ho già fatto." Fece il suo sorriso sadico, la blu mostrando gli altri due agenti che salutarono sollevando la mano angosciati.

Reiki deglutì.

"Misaki, non stai un po' dando troppa fretta alla cosa? È solo l'otto dicembre..." Ricordò il rosso.

"No. Ci sono persone, giù in città, e persino A TSURINICHINĪ CENTRALE che hanno persino messo le luci sulla poca neve che c'è." Rispose arrabbiandosi Misaki.

"Missaki, ma ... la neve non è ancora caduta da nessuna parte..." Si aggiunse il corvino abbastanza su di giri.

"STAI ZITTO TU!!" Si girò lei gridandole in faccia.

"Ok..." Sussurrò lui.

Reiki e Sakura sempre più a disagio.

"Va bene, va bene, Misaki. Facci almeno vestire." Si sistemò un po' i capelli il rosso.

La blu, già vestita con capellino di Natale ecc., non smetteva di guardare Reiki seria come se fosse ad una riunione Militare.

"Sì... va bene, vi concedo di fare ciò." Chiuse poco gli occhi nervosa.

"Grazie!" Esclamò Sakura precipitandosi nel suo appartamento.

Jack, in punta di piedi senza fare rumore, si avviò anche lui nel suo.

"Vi aspetterò qui fuori..." Sospirò scendendo le scale e andando fuori dal grande edificio di loro appartenenza.

Il rosso chiuse la porta e si andò a preparare come gli altri due.

"Uff... come è bella la mia Kenten..." Pensò Misaki mettendosi le mani sui fianchi e guardandosi attorno.

🍼 {Kenten è la più grande città che hanno in possesso i Well.}  🍼

"Bene! Meglio metterci subito a lavoro!" Continuò a pensare la blu facendo un fiocco di neve con un dito.

Dopo qualche minuto...

"Missaki! Che bello!!" Saltò addosso alla blu, il corvino dopo aver visto la catena di fiocchi di neve con lucine magiche appese all'edificio.

Gli altri due, sorrisero ammirando il lavoro di Misaki, anche se Sakura sembrava decisamente sognante vedendo la bellezza creata dall'amica.

"Staccati!!" Arrossì mettendo il solito broncio ringhiando la blu.

"Ma ... è quasi Natale, Missa...~" Esclamò Jack continuando ad abbracciarla dolcemente.

"Che piccioncini..." Sussurrò Reiki a Sakura.

"Già ... lo sono!" Ricambiò il sussurro la castana eccitata.

"E CHE C'ENTRA?!" Domandò avvampando Misaki cercando di staccarselo da dosso.

"Perché neanche nei giorni festivi vuoi tenermi con te? Ti ricordo che il 21 è il mio Birthy..." Sì staccò abbastanza deluso dalla cosa, il corvino.

{Birthy: Modo di dire compleanno in tutta Tsurunichinī, ciò si usa più spesso, però, a Kenten}

"Non siamo mica... fidanzati." Chiuse gli occhi, rossa e con braccia conserte.

In quel momento il corvino finì in uno dei suoi film mentali con più o meno questa faccia -> =^=.

Reiki e Sakura cercavano di trattenere le risate, ma ci riuscivano a stento.

"E poi non capisco cosa tu voglia da me, dopo avermi lasciata sola per ben 10 anni." Continuò la blu...

Poi si accorse che Jack aveva quella strana espressione sul viso.

"MA MI STAI ASCOLTANDO, RAZZA DI SCEMO?!" Gli gridò nelle orecchie.

Il rosso e la castana lanciarono una risata da pazzi e Jack deglutì.

"... E-Ehm... n-no. Puoi ripetere...?" Balbettò inquieto il corvino.

"NO!" Gli tirò uno schiaffo la ragazza in blu irritata.

Sakura, per non beccarle anche lei, prese una delle scatole con decorazioni Natalizie che aveva portato giù Reiki e ci frugò dentro facendo finta di nulla.

Il rosso, invece, fissava perplessamente la scena.

Jack zitto con la guancia rossa come un pomodoro.

Tutti zitti.

A placare finalmente il silenzio fu Sakura facendo cadere tutto il contenuto della scatola.

;-;

Tutti tranne Misaki pensarono:" Oh, santo cielo..." con qualche facepalm mentale.

"SAKURA! MI SPIEGHI CHE COMBINI?!" Si avvicinò la ragazza alla castana cercando di mantenere la calma.

Sakura stava raccogliendo palline di Natale, lucine a catena, palline di vetro che fortunatamente non si sono rotte e cose varie.

"È caduta da sola, M-Misa..."

"Sì, come no, Sakura..." Si diede un lieve facepalm.

"Avanti. Diamoci una mossa e finiamo di appendere le altre cose..." Continuò Misaki sospirando.






Angolo scrittrice:
SALVE, BELLI! Oggi mancano esattamente 2 settimane a Natale!! Non siete felici? 😆 Le scuole chiuderanno per un po' e avremo tutti tanti bei regali! 😀 Continuerò a breve questo libro sospendendo per un po' la prima stagione di T.D.L. 😅❤️ Sorrate, il tempo vola come foglie al vento...

{T.D.L.} 🎄 Natale 🎄 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora