༄o𝓛'𝓲𝓷𝓭𝓪𝓰𝓲𝓷𝓮 𝓼𝓾𝓵𝓵'𝓲𝓷𝓬𝓾𝓫𝓸 o༄

7 10 0
                                    

Il giorno dopo...

Misaki si era già svegliata e stava semplicemente finendo di vestirsi, mentre Sakura continuava a dormire.

Dopo aver finito di fare, la blu uscì dall'appartamento per andare a svegliare gli altri due e spiegarli del incubo.

Bussò prima alla porta di Reiki, perché sapeva che lui era un po' più serio dell'altro.

"Misaki? Buongiorno." Aprì la porta senza esitare il rosso.

"Senti, Reiki, ti dovrei parlare di una cosa."

Reiki la fece entrare e chiuse la porta.

"Dimmi tutto." Esclamò sedendosi sul suo divano.

La blu si sedette vicino a lui e prese un gran respiro.

"Non è che per caso hai fatto anche tu uno strano sogno?" Chiese la ragazza.

"Un sogno? Vorresti dire INCUBO." Fece una strana espressione serio lui.

"Sì! Anche io e Sakura abbiamo avuto un incubo! ... Era tutto così strano..." Spiegò lei.

"In esso ... tutti voi eravate scomparsi e ... io ero l'unico sopravvissuto..." Abbassò un poco lo sguardo il rosso.

"Ognuno di noi, nel proprio sogno, era il solo sopravvissuto, Reiki." Sospirò la blu sistemandosi una ciocca di capelli.

"Ma cosa vuol dire?!" Strinse i pugni il ragazzo.

"Non ne ho la più pallida idea."

"Jack? Anche lui ha fatto lo stesso incubo?"

"Glielo devo ancora chiedere, in realtà."

"Beh, allora andiamo a svegliarlo insieme?" Propose alla ragazza.

"No, non ti preoccupare. Vado io." Si alzò.

"Ok, tienimi informato, però." La guardò.

"Certo. A dopo!" Uscì dalla stanza.

"Ciao..." sussurrò.

La blu si dirise dritta all'appartamento del corvino, ma sapeva che evidentemente stava dormendo... e invece...

"Jack!" Bussò molto forte alla porta.

"Jack, apri se non vuoi finire in padella!!" Urlò già nervosa Misaki.

Ma niente, il corvino non apriva neanche sentendo la brutale voce della blu.

"Non mi costringere a buttare giù la porta, idiota!!" Lo minacciò lei, ma senza alcuna risposta.

Misaki, essendosi stufata aprì la porta con la magia.

E rimase sconvolta da non trovare nessuno là dentro.

Si mise a cercarlo ovunque.

"JAAACK! JACK, DOVE DIAVOLO SEI?!"

Stranamente la blu stava per scoppiare a piangere, per il pensiero che qualcuno lo avesse portato via.

Ma il ciò era impossibile, dato le doti magiche spaventose che possedeva il corvino.

Quindi iniziò a pensare che fosse uscito.

Dopo aver controllato ovunque, Misaki, chiamò tutti gli altri.

Reiki si era già vestito e lavato in quel poco tempo, mentre Sakura aveva ancora il suo pigiamone ad unicorno.

"Jack è sparito?" Chiese Sakura triste.

"Sì, Sakura." Rispose Misaki, nascondendo la preoccupazione.

"Io non capisco... la camera sembra intatta." Notò il rosso.

"Hai ragione, Reiki." Disse la blu.

"Forse è uscito di sua volontà." Fece venire agli altri due un dubbio la castana.

"È vero... potrebbe essere." Ci pensò su il rosso.

"Mah... io non credo. Non si è mai svegliato prima di me. E se anche fosse, avrebbe potuto avvertirci o lasciarci un messaggio sul TextPC." Ci ragionò per bene la blu.

"Beh... allora, non ci resta che andarlo a cercare." Esclamò Reiki serio.

"Sì! Andiamo!" Fece un saltello la castana felice.

"Ehm... hai intenzione di venire così?" Arrossì Reiki guardandola.

La blu rimase indifferente alla scena.

"Volentieri!!" Fece una super faccia pucciosa mettendo le mani suoi fianchi.

A giro per la città in cerca di Jack...

"MISA!! MISA, GUARDA!!" Urlò come una rincretinita Sakura fermandosi davanti ad una vetrina di Natale affascinata.

"Uhm?" Smise di camminare la blu cercando di capire che stesse succedendo.

Il rosso fece uguale a Misaki, solo che lui aveva già capito cosa sarebbe successo.

La blu, capì il motivo per cui l'aveva chiamata e si incantò a quella fantastica vetrina, correndo laggiù.

"M-Misaki!! Aspettami...!" Esclamò il rosso, seguendola.

"Quante cose carineeeee! Awww!!" La ragazza dai lunghi capelli blu, poggiò entrambe le mani sulla bellissima vetrina con occhi a stella luccicanti.

Dentro questa vetrina, c'erano vestiti femminili Natalizi, profumi, biscottini, candele profuma, NEVE finta... e un infinita di altre cose!

Reiki rimase a guardarle basito...

"PRENDIAMOLE TUTTE QUANTE, MISAAA!!" Gridò Sakura con due bei occhioni a forma di cuore.

Le due ragazze si stavano comportando come se non avessero mai visto una vetrina in vita loro... e la gente iniziava a notarlo.

"SÌ!" Rispose la blu alla castana, mantenendo la stessa espressione.

Molta gente si fermò a guardarle.

Reiki si imbarazzò tantissimo solo al pensiero che stavano guardando pure lui, visto che erano un team e quindi si CONOSCEVANO PER FORZA.

"GUARDA, MISA!!! SEMBRANO BUONISSIMI QUEI BISCOTTINI A FORMA DI BABBO NATALE!!" Continuò a strillare la castana in balia della vetrina.

"NE VOGLIO UNO, ASSOLUTAMENTE!" Esclamò con una forte tonalità di voce, la blu.

La gente si fermava stranita a guardare i tre, bisbigliando cose brutte su di loro.

"Ragazze... m-ma Jack...?" Domandò Reiki, ormai rosso fumante dalla vergogna.

"... Jack...?" Si girò la blu guardando il rosso, "Me ne ero completamente scordata...!" Continuò dandosi un facepalm.

"Anche io." Disse girandosi verso di lui la castana con aria sognante.

Il rosso finì di vergognarsi e si diede anche lui un facepalm.

"Possiamo... tornare a cercarlo, per favore?" Chiese lui.

"Sì. Scusa, hai ragione." Si staccò  dalla vetrina andando vicino a lui.

La castana, triste, fu costretta ad abbandonare quella adorata vetrina di cui si era innamorata e andò vicino a loro.

"Okay... andiamo..." Sospirò triste lei.










Angolo scrittrice:
AUGURI DI BUON NATALE, RAGAZZIIIIII!!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se è arrivato abbastanza in ritardo ;-; di 9 ore... scusatemi davvero, ma non è così semplice una famiglia come la mia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Alla prossima! 🎄

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{T.D.L.} 🎄 Natale 🎄 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora