Era il 28 maggio, e Darcy compiva un anno. Non mi capacito all'idea che un anno fa ero in ospedale a dare alla luce questa piccolina.
-Auguri piccolina-
Harry si girò sul letto per poi lasciare un bacio sulla fronte di Darcy.
-Auguri amore-
Feci a sua volta la stessa cosa.
-Buongiorno amore-
Mi disse Harry prima di darmi un dolce bacio sulle labbra.
Da quando era nata Darcy non avevamo più avuto momenti solo per noi due.
Presi Darcy in braccio e la portai in cucina.
-Emma le diamo adesso il suo regalo?- mi chiese Harry
-Si,va bene-
Harry tornò con un pacchetto in mano e lo mise davanti a Darcy
-Chè?- chiese Darcy indicando il pacco
-Amore è il tuo regalo di compleanno- dissi sedendomi al suo fianco
-Mio- Darcy si indicò sorridendo e mostrandoci le fossette.
-Ha le tue stesse fossette- dissi ad Harry tracciando quelle di Darcy -È bellissima- continuai
Non potevo ancora credere di essere diventata mamma.
Era successo tutto in così poco tempo: ero diventata la signora Styles e ora ero mamma.
-Anche tu sei bellissima-
Andai a sedermi in braccio ad Harry e lo baciai. Presto la sua lingua chiese l'accesso che non negai.
-Dobbiamo fare una vacanza- disse Harry una volta che ci staccammo
-È ancora piccola- dissi indicando Darcy
-Non con lei, solo io e te- il suo sorriso malizioso gli comparve sulle labbra
-E Darcy?-
-Mia mamma o tua mamma potrebbero occuparsi di lei-
-Harry non so..-
-O Gemma-
Sapevo che Gemma era in grado di gestire Darcy, mia mamma sarebbe sclerata e molto probabilmente anche Anne.
-Allora vado a prenotarla- continuò Harry -Per la prossima settimana va bene?-
-Harry-
-Lo prendo come un si-
Mi diede un bacio sulla guancia e si voltò verso Darcy.
-Lo apri?-
Darcy iniziò a strappare tutta la carta e Harry la filmava. Da quando era nata faceva foto e video di continuo.
Una volta gli chiesi a cosa gli servissero tutte le foto e i video, la sua risposta fu 'Amore sai come sono, faccio sempre casini, so che prima o poi dovrò farmi perdonare'.
Non avevo capito cosa volesse dire, ma lasciai perdere.
Quando Darcy finì di scartare il regalo e vide che era un orsacchiotto sorrise.
Harry lo tolse dalla scatola e glielo diede in mano. Lei lo strinse forte a sè.
Harry la fece scendere dal seggiolone e lei scappò via gattonando.
Harry mi si avvicinò e mi strinse a sè, proprio come aveva fatto qualche secondo fa Darcy con l'orsacchiotto.
Iniziò a lasciarmi umidi baci sul collo. Quando la sua lingua incontro il punto tra la mascella e il collo mi strinsi di più ad Harry perché le mie gambe iniziavano a cedere. Lui spostò le sue mano lungo tutta la mia schiena, lasciandomi una scia di brividi, per poi arrivare sulle mie cosce, le strinse e mi fece sedere sul bancone, inserendosi fra le mie gambe. La mia bocca raggiunse la sua e le mie mani si insinuarono tra i suoi capelli, tirandoli dolcemente e facendolo gemere.
STAI LEGGENDO
Everything Has Change
Fanfiction[È il sequel di 'Whitout You I Don't Live] ~dalla storia~ -La ami- -Come fai a dirlo?- -I tuoi occhi dicono questo- -Ma il mio cuore? -Questo devi saperlo tu- -Io credo di amarla, amarla davvero- -È questo che il tuo cuore dice?- -Si- ** -Emma, ho s...