Capitolo 1

186 7 0
                                    

                              ~Daniel~
È passato poco da quando sono entrato ad amici, è stata l' emozione più  grande che mi è capitata, ricordo ancora la felicità quando mi hanno detto che ero stato ammesso, il mio cuore batteva e tante emozioni mi passavano per la testa. Sono stato felicissimo quando ho avuto il banco mi dispiace per Kevin, sono molto legato con lui dopo tutti i problemi che abbiamo avuto, io lo considero un grande amico spero di incontrarlo di nuovo dopo amici e continuare l'amicizia.  Ora cammino per il corridoio per andare alle prove del duetto con Giordana, sono molto ansioso, si sarà  fighissimo ma già  so che farò  figuracce. Apro la porta ancora un po'  preoccupato ma una carica di energia mi attraverso e apro la porta , vedo la mia compagna di squadra che mi aspetta, così  mi siedo nella sediolina e iniziamo le prove.
Mi scappano risate di imbarazzo, però  è figa come idea mi piace  infatti glelo dico a Giordana. Fino a che la professoressa dice che devo essere più  sciolto più  entrare nella parte e la mia mente viaggia al pensiero di Arianna, quanto avrei voluto che fosse al posto di Giordana, senza offesa  ma preferisco la ballerina. Sarebbe stato più  bello io canto e lei balla con lei mi sarei sentiro forse più in imbarazzo ma anche più  bello infatti mi scappa dire
"Non potevo farlo con Arianna?" Dopo aver detto questa frase  mi rendo conto della gravità  della situazione, perché  parlo  troppo?
"Così  per caso" risponde ironica la mia compagna  per poi sentire un ahhhhh contemporaneamente  di lei e la professoressa, per poi il mio ehhhh come risposta.  Per mia fortuna questa situazione imbarazzante, finisce subito per me e ci mettiamo di nuovo a provare.

Daniel & AriannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora