In quel preciso istante mentre la baciavo senti una lieve scossa scorrermi per tutto il corpo, provai una sensazione inspiegabile.
Per la prima volta avevo trovato la persona giusta.
Dopo quel bacio Alessia mi disse arrossita, quindi stiamo insieme?
Io arrossito annuì e gli dissi si da adesso in poi siamo solo io e te contro tutto il mondo.
Lei sorrise ridacchiando un pochino per poi abbracciarmi.
Guardò l'ora al telefono e disse oh no è tardi devo andare o i mia sorella mi ammazza!!
Ti accompagno io.L' accompagnai a casa fino alla porta per poi dirgli buona notte bella, mi avvicinai gli diedi un bacio sulla guancia, lei si arrossì e mi disse buona notte sam, io gli dissi buonanotte bella per poi incamminarmi verso la strada che portava a casa mia.
In via per il ritorno a casa ripensai a cos' era successo e diventai rosso, arrivato al portone di casa i miei genitori mi accolsero un po' arrabbiati dicendomi cose del tipo "dove sei stato!, ti sembra questa l'ora di tornare a casa!!.
Dov' eri?.
Risposi ero alle giostre!
Da solo??
.......
Con chi eri?
.......Risposi con tono un po' sarcastico Sono cose mie se ero con qualcuno!
Andai nella mia camera e la chiusi a chiave e mi sdraia nel letto e mi misi le cuffiette per ascoltare un brano di Ciccio Sanchez intitolato "Girasole, l'ascoltai finché non mi addormentai.Il giorno dopo mi arrivo un messaggio vocale alle 6 del mattino, era di Alessia che diceva che era felice di avermi incontrato quel giorno, io gli mandai un emoji a forma di cuore per poi spegnere il telefono e tornare a dormire.
Passarono due giorni dall' ultima volta che avevo visto Alessia.
chiesi a mia mamma perché Alessia non mi scrive?.Mia madre mi disse sarà molto impegnata a scuola.
Mi mise a pensare che sarebbe stata l'ora di tornare a scuola.
Sam disse mia madre!
dimenticavo di dirti che io e tuo padre ti abbiamo iscritto a scuola vestiti.
Io non capi all'inizio, quando mia madre mi disse vestiti che ti accompagnò.Mi vesti velocemente e presi il mio zaino, sali in macchina e mia madre mi porto a scuola dicendomi, spero che ti diverta a scuola e faccia nuove amicizie.
Appena arrivato barcai il cancello della scuola cercando la mia classe, non c' era ancora nessuno quindi mi sedetti all' ultimo banco aspettando gli altri, in quel preciso istante entrarono tutti i miei nuovi compagni con la prof, non sapevo di essere in classe con Alessia, infatti poco dopo Alessia arrivo, mi vide e disse non ci credo urlando!!
Felice di vedermi mi abbraccio, e tutta la classe ci guardo, Alessia mi disse sono contenta di vederti, mi siedo accanto a te.La prof fece l' appello finché non arrivo al mio nome, disse Sam vuoi presentarti alla classe?
Sospirai e Mi alzai dal banco e dissi.
Ciao, mi chiamo Sam, ho 15 anni i 16 gli faccio tra due giorni, sono nuovo da queste parti.La prof mi disse: lieto di averti in classe Sam.
Dopo essermi seduto la prof ci spiego il programma di quest' anno e come sarebbe stato.
Schioccata la campanella della ricreazione Alessia mi prese per mano e mi porto fuori in cortile, poggiando le sue braccia sulle mie spalle dicendomi sam come sei bello oggi, ed inizio a baciarmi.
Due minuti dopo l' abbraciai e lei mi chiese mi ami?
Io gli risposi certo che ti amo siamo io e te contro tutto il mondo.Cinque minuti dopo Alessia mi disse: oh no arrivano le mie amiche, non le sopporto.
Le sue amiche arrivarono in gruppo e mi salutarono è una di loro chiese
Alessia, non ci presenti il tuo ragazzo?
Alessia era un po' arrabbiata e disse, no senno gli scodinzolate dietro.Ora scusateci io e sam dovremmo andare adesso, mi prese per mano e andammo in classe
Alessia mi disse l' ora dopo, Sam non fidarti di quelle ragazze, fanno le finte amiche per pugnalarti alle spalle.
L' abbraciai e gli dissi stai tranquilla io amo solo te.
Lei si arrossì quando la abbraccia e gli dissi che la amavo e avrei voluto stare solo ed esclusivamente con lei.L'abbraccio duro qualche secondo e dopo gli chiesi se gli sarebbe piaciuto uscire dopo scuola.
Mi disse e me lo chiedi!!
certo che vengo.Suonata la campanella di fine scuola passammo tutto il pomeriggio insieme tra coccole sulle panchine e baci, l' accompagnai fino a casa e gli diedi un bacio e gli dissi ci vediamo domani e mi incamminai nella strada verso casa.
STAI LEGGENDO
We are all
RomanceSam è un adolescente di 18 anni che proverà a fare di tutto per non vedere andare via la sua ragazza alessia, ma nel suo tentativo creerà una bufera che incasinera tutto il suo mondo. Passato un' anno e mezzo dall' accaduto i suoi amici proveranno a...