Introduzione

357 39 5
                                    


Ho deciso di iniziare a scrivere questa sottospecie di...storia, non per noia, o perche semplicemente mi andava, o non avevo nulla da fare, ma per il semplice fatto che ognuno di noi, in qualche modo sente il bisogno di sfogarsi.
Io ho deciso di farlo attraverso la scrittura.
Attraverso piccoli pensieri, buttati giù in momenti di riflessione personale.
Ogni singola frase, ogni singolo verso, è dedicato alla mia vita e  ciò che mi succede ogni giorno.
E no.
Non ho intenzione di entrare nei dettagli.
Chi riuscirà a capire il senso di cio che scrivo, sara libero di ritrovarsi fra le righe dei miei pensieri.
Chi invece, è capitato qui per sbaglio, e non riesce minimamente a capire il senso delle mie parole può tranquillamente non leggere, o può limitarsi a non commentare a caso con frasi stupide e ingenue.
Questa non è una storia.
Non ci sono protagonisti.
Non ci sono antagonisti.
Ci sono solo i miei demoni, che ho deciso di sprigionare e racchiuderli in un libro.

So per certo, che quello che scriverò, non potrà mai essere pubblicato, e per un certo verso è meglio così.
Spero che riusciate ad interpretare nel modo giusto le mie parole, e non mi aspetto che capiate il significato del nome che ho
deciso di dare al 'libro'.
Si chiama "il suono del silenzio" per un motivo ben preciso.
Molti di voi, probabilmente, capiranno.
Altri invece.....no.
Quindi, non vi trattengo oltre.

  Che la fortuna sia con voi🤞

Il suono del silenzioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora