~~~
Guardandoti, ti si poteva definire perfetto.
Ma nessuno avrebbe mai notato i tuoi tre nei in fronte, almeno che non si fosse trovato ad una minima distanza.
Coprivi sempre quei tre "difetti" con la tua frangetta bionda o con del trucco.
Avrei dovuto ripeterti più volte quanto li amavo, quanto ti caratterizzavano e ti rendessero unico.I tuoi capelli, a quel tempo dorati, ti facevano sembrare un angelo.
Erano morbidi e mi piaceva accarezzarli e vederti, poi, addormentarti sotto le mie coccole.
Non li trattavi molto bene, infatti li coloravi spesso, ma ogni volta osservarti saltellare in giro con la testa simile ad un evidenziatore, mi faceva felice.I tuoi occhi, scuri quasi come la notte, mi catturavano, anche quando li posavi per sbaglio sui miei, e una scarica di brividi percorreva sempre la mia schiena.
Penso sarebbe successo a tutti.
Riuscivi sempre a nascondere bene le tue emozioni, ma i tuoi occhi no. Ti tradivano.
Li amavo quando erano innamorati, quando erano arrabbiati e anche quando erano tristi, forse avrei dovuto dirti più spesso anche questo.Il tuo nasino, era davvero piccolo.
Mi piaceva riempirlo di baci e qualche volta mordicchiarlo, sentendo poi i tuoi lamenti su quanto fossi schifoso.
Ma dal sorriso che mi facevi subito dopo, capivo che in realtà ti piaceva tanto quanto me.Le tue guance, erano paffute e le gonfiavi in molti casi: per esempio quando eri arrabbiato con me, eri adorabile, o quando ti mostravi dolce e coccoloso per aver qualcosa in cambio, ovviamente non riuscivo a resisterti. Eri come un bambino in cerca di attenzioni ed io ero pronto a soddisfarti.
Diventavano spesso rosse, come quando ti facevo i complimenti o ti ci davo dei baci.
Anche dopo tutto il tempo in cui siamo stati insieme, non avevi perso quell'imbarazzo.E quelle labbra, dio, perdo la testa anche solo a pensarci.
Erano carnose e rosse, quel rosso che tenta, che ti incita a passare per l'inferno. Farei di tutto per averne uno ora.
STAI LEGGENDO
Five Senses -Yoonmin
Fanfictiondove Yoongi descrive Jimin attraverso i propri cinque sensi.