Tutto quello che riesci a pensare è.
Non può essere vero? Sto sognando?
Dopo mesi di attesa, dove avevi quasi perso la speranza, si è finalmente decisa, ha fatto quel passo che sognavi da quando vi siete conosciute.
Mentre le sua lingua si intreccia con la tua, pensi che in fondo ne sia valsa la pena.***
Ti chiami Alycia giusto?
Sì, e tu sei Eliza non è vero?
Queste sono state le prime parole che vi siete scambiate.
Per tre anni avete frequentato la stessa scuola senza mai parlarvi, ed è stato grazie ad un progetto scolastico, se avete avuto modo di conoscervi.Sai, voglio essere sincera con te, perchè non voglio che ti faccia strane idee... sono bisessuale.
Ancora oggi ti chiedi perchè, senza alcun timore, alla sua affermazione tu le abbia risposto.
Anche io.
È stata la prima persona con cui hai fatto coming out.
Dopo la fine del progetto, durato una settimana, non vi eravate scambiate i numeri e già, tristemente, pensavi che vi sareste allontanate, ma ti sbagliavi... ti sbagliavi di grosso.
Dopo qualche giorno ti arrivò un direct su Instagram, ed indovina un po'? Era Eliza che voleva sapere come stavi.
Da quel giorno il vostro rapporto ha preso una strana piega.
Non hai mai avuto dubbi sui tuoi sentimenti per lei, mentre Eliza è sempre stata indecisa.Non sono pronta per una relazione seria, mi sentirei in gabbia.
Non saprei come comportarmi con una ragazza.
Prima o poi ti farò soffrire.
Non so nemmeno io cosa voglio.
Forse è per questo che non hai mai fatto tu la prima mossa, non volevi spaventarla.
Non sai ancora con quale forza tu sia riuscita a superare quelle frasi ma soprattutto, non sai dove hai trovato la pazienza di tollerare la presenza di Bob, il suo ex.
Già il suo ex... il suo attuale migliore amico, colui che considera come un fratello e che è ancora innamorato di lei.
In questi mesi ti sei chiesta.Perchè non lascio perdere e cerco un'alta ragazza?
La risposta alla tua domanda è tuttora ignota.
***
Dolcemente vi allontanate e, mentre vi guardate negli occhi, ti sposta un ciuffo ribelle dietro l'orecchio, non sai cosa dire, tutto quello che vuoi sono le sue labbra.
Lei si avvicina e con dolcezza ti posa un bacio sulla fronte, poi ti dice.È da due giorni che stavo pianificando di farlo.
Bhe vedo che sei riuscita nel tuo intento.
Hai un sorriso da ebete sulla faccia.
Sai ho detto a Bob cosa avevo intenzione di fare, non voglio che ci rimanga male...
Capisco... non sei pentita?
Le chiedi a bruciapelo.
Di cosa?
Di avermi baciata...
No.
Detto questo si avvicina e ti bacia ancora, ma questa volta con più passione, riesci a percepirlo quando ti attira a se e dal modo in cui ti morde il labbro.
Tutto il suo corpo sta urlando.Sei mia e di nessun altro!
E a te questo sta bene.
Non andate oltre, entrambe volete di più, ma decidete che per adesso è meglio così.
In questo momento ti viene in mente una vostra conversazione.Bhe noi siamo..?
Non lo so, il nostro è un rapporto del bho.
Avevi ragione.
Adesso non sai come si evolverà la vostra relazione, ma di una cosa sei sicura mia cara Alycia, vuoi passare il resto del pomeriggio a baciare la ragazza che si è impadronita del tuo cuore.ANGOLO AUTRICE:
Dopo un po' di tempo sono tornata.
Come ho scritto prima, il racconto è ispirato ad una storia vera.
Detto ciò spero vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate 😉 e alla prossima.
chypotter01.
STAI LEGGENDO
UN RAPPORTO DEL BHO
FanficFanfiction ispirata ad una storia vera. Due ragazze iniziano a conoscersi, una è sicura dei suoi sentimenti, l'altra è eternamente indecisa. Cosa prova Alycia quando, finalmente, Eliza prende la sua decisione?