Presentazione de i personaggi :
Ciao sono mariana esposito ma preferisco essere. Chiamata lali ho 23 anni e faccio la cantante la modella e l' attrice sono felicemente fidanzato con benjamin Amedeo.
Ciao sono juan pedro lanzani ho 24 anni e sono un attore un cantante, sono fidanzato con Martina stoessel.
Lali pov's
Sono le sette del mattino mi sono appena svegliata, benja è andato già via oggi ho tantissime cose da fare devo andare in un programma per un intervista e poi stasera c'è è la grande festa di cande per il suo. Ventiquattresimo compleanno e devo ancora decidere. cosa mettermi per adesso mi metto i pantalonci neri a vita alta con un top corto nero e le scarpe con il tacco nere e oro e vado in macchina e vado negli studi dove mi fanno capelli e trucco molto marcato nero e d' orato e inizio la mia intervista...
Pitt pov's
Sono le sette del mattino oggi ho un sacco di cose da fare devo andare a registrare aliados e poi stasera c' è la mitica festa di cande. Mi vesto faccio colazione e vado arrivato lo inizio a ripetere il copione e facciamo le scene richieste, verso l' una e mezza vado a mangiare a pranzo con nico, gas e vico e restiamo li per due ore poi inizio di nuovo a girare e poi vado a casa a cambiarmi, ho chiesto a tini se voleva venire ma lei ha detto di no perché aveva un ' altra festa mi aveva chiesto se volevo venire ma io ho preferito ad andare a quella di cande anche se non volevo vedere lali e l' imbecille. Mi vesto e vado via prima perché la discoteca era lontana 40 km da casa mia allora vado in macchina e metto in moto e parto.
Lali pov's
Dopo l' intervista sono scappata a casa a prepararmi e mi sono messa un vestito nero lungo dietro e corto davanti e dei tacchi alti rossi vado in macchina con benja e arriviamo li lasciamo il regalo a cande e andiamo a ballare dopo vedo che c' è pip..em peter ma non mi ha vista finita la serata andiamo a casa e mentre andavamo mi chiama cris morena e mi dice che domani devo andare in un bar per una sorpresa.
Pitt pov's
Arrivo faccio il auguri a cande e vedo lali ballare ammetto che lei è bellissima e sensuale proprio come piace a me ma faccio finta di non vederla per tutta la serata andato via dalla discoteca mi chiama CRIS morena e ki dice domani mattina di andare in un bar per una sorpresa vado a casa mi butto sul letto e ciao.