Mamma?

391 21 0
                                    

7 anni dopo
POV.  Naschi

Furono i raggi di sole a svegliarmi, dopo essermi stiracchiata faccio la doccia e mi vesto poi prendo un pennarello nero e mi avvicino al mio calendario per poi mettere una X sul giorno 24 dicembre, oggi è la vigilia.
Sono passati 7 anni da quando vivo con papà e Fary Tail e
Sono passati 7 anni da quando la mamma non c'è più.
All'improvviso sento una lacrima cadermi e li non mi trattengo più, casco a terra sulle ginocchia e inizio a piangere e a urlare, sento delle braccia avvolgermi
-papà....?-
-finalmente, pensavo che non avresti mai versato queste lacrime. Sai tua madre a differenza tua era una gran piagnucolona e ora guarda sta interpretando un viaggio cosi lungo, devi essere fiera di tua mamma.
Andiamo alla gilda?-
-oky-
Arrivati li veniamo accolti e iniziamo anche noi ad aiutare con gli addobbi,  dopo ci mettiamo a fare l'albero di Natale nella piazza mentre i ragazzi come al solito combinano qualche disastro cioè rompere la campana per poi distruggere tutto l'albero, meno male che avevo ancora dei semi che mi aveva dato la mamma che basta piantarli e scriverci cosa vuoi che loro la fanno crescere così abbiamo rimesso a posto la campana e l'albero che è nato è bellissimo, a già tutti gli addobbi e è ancora più grande e io grazie a Stella sono riuscita a metter la stella sulla cima dell'albero che lo a fatto illuminare tutto e ora siamo alla gilda tutta decorata e festeggiamo.
-BUONA VIGILIA-
-SIIIIIII-
Io pero mi fermo all'istante come anche gli altri Dragon Slayer
-lo sentite-
Loro annuiscono, iniziamo a correre fuori come matti con la gilda che sorpresa ci guarda e ci segue, fuori restiamo paralizzati.

POV. Natsu
È lei, la riconoscerei ovunque, quei cappelli color oro, gli occhi marroni da cerbiatta e tutti gli abitanti che la guardano stupiti mentre lei viene illuminata dalle luci del paese,
Lucy

L'avventura di Lucy 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora