Piace a colinodonoghue1, bryandechart, lparrilla e altre 454.320 persone.
@_iris_: I'm always here for you, sis.❤️ @skylarx87
Visualizza altri 64.879 commenti
@bryandechart: ❤️
@skylarxfanaccount: Quanto siete teneree😍
@lparrilla: Che gran amicizia!
@jenmorrisonlive: Saluta Sky quando la vedrai!!
@joshdallas: Siete stupende!!
@skylryan: Teneree, mi mancano vedere i nuovi post di Skylar però😭
@skylarxfanaccount: Anche a me mancano😭 @skylryanA @colinodonoghue1 piace il commento di @skylryan e @skylarxfanaccount.
__________________________________
Piace a 238.879 persone.
@skylarxfanaccount: Ennesimo problema?
Già, a quanto pare dei 'paparazzi' hanno visto Colin in Irlanda.
Questa è una foto scattata qualche ora fa.
Ricordiamo che Colin questa settimana era tornato e, cinque giorni fa, era a casa di Skylar con lei.
La ragazza, tant'è vero, ha anche pubblicato una foto di lui.
Insomma sembra che, il giorno dopo, l'attore irlandese abbia preso il primo volo per l'Irlanda e sia andato via.
Girano voci che potrebbe centrare qualcosa successo con Skylar e questo spiegherebbe anche il perché la ragazza ha lasciato momentaneamente il suo profilo.
Alcune voci dicono ci sia stato un litigio tra i due, altre dicono che semplicemente l'attore ha posticipato la partenza per stare in famiglia prima di tornare ufficialmente.Io personalmente penso che da quando c'è stata la prima discussione tra loro, dovevamo capire che sarebbe andata sempre così.
Quanto mi rattrista però questo fatto.😭💔Visualizza altri 48.320 commenti
@skylryan: Io penso che semplicemente Colin sia partito per la famiglia, non per qualche discussione.😱
@skylarxfanaccount: Lo spero, la loro amicizia è troppo tenera per finire così.😭 @skylryan
@colinxylar: Ragazzi, hanno sempre chiarito. Qualsiasi sarebbe il motivo di questo litigio, se è vero, penso chiariranno di nuovo.
@username1: Io semplicemente non capisco che problemi vi fate. Questa è la prima volta che lo dico, ma decide lui per se stesso se vuole partire o meno, no? Non deve esserci perforza una discussione.
@skylarxfanaccount: Il fatto è come succedono velocemente le cose. Il giorno prima erano insieme e il giorno dopo lui parte. @username1
@username1: mah, no comment.
_____________________________
@bryandechart ha pubblicato un storia.
My love..❤️ @skylarx87
STAI LEGGENDO
Instagram [Colin O'Donoghue]
Fanfiction@colinodonoghue1 ha iniziato a seguirti. Assaggio: @colinodonoghue1: È stato bello vederti! Sei molto simpatica! Whoop! @skylarx87: @colinodonoghue1 grazie!! È stato un sogno!! Spero ci siano altre possibilità!! @colinodonoghue1: tutto è possibile...