2

16 3 2
                                    

  2 ANNI DOPO 

Stavo dormendo  benissimo e stavo pure sognando! ahh ero al caldo, sdraiata su un'amaca e guardavo il meraviglioso mare delle Maldive...da lontano vedo arrivare Channing Tatum con solo un gilet addosso e con un drink in mano per moi, ahh relax!!

"svegliaaaaa eddaii muoviti!che tra un po' i ragazzi arrivano!" addio relax...Cathy la mia migliore amica mi urla nell'orecchio svegliandomi e mandando in fumo il mio stupendo sogno con Channing.

"si ora mi alzo tranquilla, tanto poi saranno in ritardo come al solito" rispondo sbiascicando con la voce ancora impastata dal sonno.

"Cathy ma oggi chi c'è del gruppo? "le chiedo fermandola.

"ci siamo tutti e 11  e un altro ragazzo nuovo che da quel che ho capito si aggiungerà al gruppo"mi risponde arrotolandosi una ciocca di capelli rossi al dito.

"tu sai qualcosa su questo tipo nuovo?"le chiedo 

"mm gli altri ragazzi già lo conoscevano, ma non lo vedevano da moltissimo tempo...so solo questo" 

"okay grazie, dai prepariamoci che tra un po' saranno qua..." dico sospirando mentre mi infilo i miei amatissimi skinny neri strappati.

Come non detto appena finiamo di prepararci i ragazzi arrivano...ci dividiamo in 3 macchine e come al solito io e Cathy siamo insieme ...del ragazzo nuovo ancora  non se ne vede l'ombra.

Arrivati a destinazione parcheggiamo e scendiamo dalle macchine per salutarci come si deve e bhe, il ragazzo nuovo mi da le spalle mentre scende dall'auto e appena si gira lo vedo...rimango pietrificata, Cat mi parla ma io non sento più nulla, il mondo intorno a me è come se non esistesse più, vedo solo lui ,rimango a bocca aperta...non riesco a dire una parola...solo un leggero sibilo mi esce dalle labbra, un nome per l'esattezza...

"Chris" sospiro

Bhe come dire... il mio migliore amico che non vedevo da più di un anno era lì, con gli occhi color ghiaccio puntati su di me, quegli occhi che riuscivano a capire se stavo mentendo da chilometri di distanza, gli unici che mi capivano...



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

io e il mio caso umanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora