Sono l'una e quarantacinque e come ogni sera o ogni notte mi appresto per pensare a cosa e chi sono diventato, cos'ho provato e cos'ho detto.
Il mio nome è Federico sono un ragazzo di Bologna, vivo una vita serena e felice,ma sicuramente,il merito non va al mondo che mi circonda.
Quattro anni fa conobbi una ragazza,ma lei non era una di tante,no era l'unica,quella che piuttosto che perderla ti saresti tagliato un braccio.
Lei non è stata solo mia amica,ma bensì una fidanzata,la migliore di tutte.
Era un punto di riferimento per me,ogni mio problema lo risolvevo pensando a lei, perché per me era la soluzione a tutto.
Ricordo che aveva un sorriso che era pietrificante, chiunque la guardasse rimaneva come paralizzato dalla combo occhi e sorriso,si perché lei aveva degli occhi così azzurri e così chiari che solo a guardarli le prime parole che si dicevano erano:
-Wow sono bellissimi,cioè ehm...tu sei bellissima,e ti giuro non sono mai stato così sincero in vita mia,ti prego continua a sbalordirmi.
Ciò che uno desiderava solo,ciò che io desideravo solo quando stavo con lei era semplicemente stare con lei,e vederla come farla,felice.
La sua felicità era l'unica piccola cosa che mi mandava avanti.
Sentivo di avere gli umori all'unisono con lei,triste e felice insieme,e tutto il resto.
Sento di confessarvi che io non ho mai scritto una pagina di un libro per nessuna,non avrei mai pensato che l'amore potesse fare questi effetti.
Parlando di lei,beh e una testimone di Geova,e una brutta gatta da pelare per chi non lo è ma vuole con tutto se stesso amarla,onorarla,proteggerla e vederla felice affianco a se.
Abbiamo passato un po' di tempo insieme,prima di sparire entrambi dalle nostre vite giornaliere,ma non dai nostri pensieri.
Una settimana fa e tornata,bel casino,ho pensato subito basta io mollo tutto le dico ciò che provo e ho tenuto dentro per 4 anni, e così ho fatto,così sto facendo anche è soprattutto ora che vi sto raccontando che persona meravigliosa sia la mia piccolina.
Lei mi ha confessato che forse non è abbastanza,una frase non bella da sentire per chi la ama,ma per chi le vuole bene e la ama la risposta viene facile dicendo:
-Ehi cucciola no,non devi pensarlo neanche per scherzo,se gli altri non ti accettano o non ti parlano e perché sono degli scemotti,e non capiscono quale valore enorme tu sprigioni e che dimostri tramite le virtù che hai come,bellezza,gentilezza, simpatia,amore e cucciolosita ma quella solo io la capisco fino in fondo perché beh,tu sei sempre la mia cucciola.
Guardate,dire queste cose e un passo importante nella vita di chiunque,dirle a lei credetemi e la cosa più emozionante e unica del pianeta.
Non so descrivervi pienamente come mi senta quando parlo con lei,scherzo o rido,o semplicemente le dico ti amo e lei mette le solite scimmiettine tutte intimidite.
E così mentre ti guardo e ti penso in quell'istante,io desidero solo baciarti,coccolarti e renderti felice tramite questi piccoli gesti.
Quel bacio e come un puzzle che stai per completare e manca l'ultimo pezzo,anzi gli ultimi due perché prima ti vorrei qui,e poi ti vorrei baciare.
Perché ci sono vite in cui basta poco per completarle,e altre come la mia in cui servi tu per renderle complete e per far sentire me come in paradiso.
Vorrei solo poterti guardare dritta negli occhi e dirti:
-Amore io ti amo
E vedere i tuoi occhi brillare dinanzi a queste parole e sentirti rispondere:
-Anche io amore
Amarti non ha prezzo e tu senza far nulla,rendi stupendo il mio presente come hai reso stupendo il mio passato.
E anche se non mi dice anche io so già cosa pensa,e mi basta perché beh se lei e la mia cucciola e un po' come una bimba per me,e i bimbi non hanno bisogno di tante parole per esprimersi,ma io ho bisogno di parole,gesti e sentimenti per dirti quanto ti ami veramente.
Ora lo saprà il mondo intero,o almeno chi usa questa applicazione.
Nella mia vita c'è spazio solo per una persona vera,unica,che sappia aiutarmi e incoraggiarmi quando ho bisogno e che soprattutto sia li affianco a me.
Quella persona sei tu Meli.
Le persone vanno e vengono sempre nella vita di chiunque,ma tu da 4 anni resti e sei ovunque io sia e vada.
Sei quell'unica piccola parte che fa cambiare tutto per me,il mondo senza di te sarebbe diverso,più brutto,perché tu in me hai dato la speranza.
Ho sempre desiderato dirti che io non ti lascerò mai,che la tua felicità e l'unica priorità per me.
E tu cucciola sei presente in ogni mio pensiero,in ogni mio gesto e nulla ti potrà mai rimpiazzare.
Nonostante tutto e tutti io continuerò ad amarti sempre,la mia mano e sempre lì tesa per aiutarti perché immagina la vita come due carte appoggiate insieme,se cadi tu cado io e ci rialziamo poi.
Ma ciò che ci unisce e l'amore ma soprattutto la sintonia che c'è fra di noi.
E tu cucciola mia finché ci sarò io un sorriso al giorno non te lo leverà mai nessuno perché tutti meritano di sorridere a maggior ragione tu che semplicemente con un gesto fai sognare me,un sogno che e realtà però,un sogno che e il migliore che io abbia mai fatto perché beh ci sei tu che sei la persona più speciale che io abbia mai avuto.
Ti amo cucciola cucciolosa
STAI LEGGENDO
Io più te uguale noi
RomanceTi amo più di qualsiasi altra cosa,eh già più della pizza,della lasagna e dello sport Ti amo perché senza di te non sono me stesso. Perché mi sento come un puzzle dove tu sei il pezzo più importante per incorniciare una vita fantastica grazie ad una...