Pov Emily
Sono le otto e mezza ed io sto aspettando da un quarto d'ora che la mia amica si finisca di preparare. Nel mentre io ho finito da poco di prepararmi, ho messo un vestito non troppo corto ne troppo lungo è solo un'po'provocante.
Alle 21:00
La festa sta per incominciare e già la mia casa è piena di persone, la maggior parte sono tutti amici di Rose e alcuni miei.
Rose sta parlando con un ragazzo carino, mentre aspetto che arrivino Andrea e Marco sento suonare il campanello e nemmeno a farlo a posto sono loro.
Andrea e Marco: Ehi!
Emily: Ehi ragazzi, venite entrate
Andrea: Wow Emily sei sei fantastica
Emily: G-grazie anche tu sei f-fantastico (arrossendo)
Marco: Scusa Emily ma Rose sai dov'è?
Emily: Si, pensò sia in cucina
Marco: Grazie, Andrè ora arrivo vado un attimo in...
Andrea: Dove vai?
Marco: In in bagno!
Andrea: Va bene haha vai
Emily: Haha vai
Marco: Okay a dopo
Andrea: Em Emily vuoi venire a ballare?
Emily: I-io s-si va bene
Andrea: Vieni
Narratore Esterno
Mentre Andrea e Emily stanno ballando come due fidanzati ci sono Marco e Rose uno davanti all'altro e Marco ad un certo punto decide di rompere il silenzio.
Marco: Em..Rose vuoi venire a b-allare con me?
Rose: S-si sarebbe un vero p-piacere
Marco: Okay v-vieni
Narratore Esterno
Ora anche Marco e Rose stanno ballando, quando ad un certo punto Andrea va dal Dj e gli dice di fermare la musica è con il microfono dice..
Andrea: Cara Emily, sei una ragazza strepitosa, sei meravigliosa, sei unica e sei speciale. Mi ritengo fortunato ad averti come amica e ad averti conosciuta, quest'oggi ho fatto fermare la musica solamente per dirti che io cioè vorrei che tu diventassi la mia ragazza!
Emily: Io-io siii oddio sii!!
Nella sala si sentirono un sacco di applausi e fischi, ero davvero felicissima.
Narratore Esterno
Andrea scende dal parco e si mise in ginocchio davanti a Emily, tirò fuori dal la tasca una piccola scatolina e disse a Emily
Andrea: Cara Emily, questo anello è per te. Vuoi essere la mia felicità, la ragione del mio sorriso, in tutto questo vuoi essere la mia ragazza?
Emily: Sisisi lo voglio😍😍Angolo me
Hola, vi sta piacendo la storia? Se vi piace scrivetemi nei commenti. Cosa succederà dopo che si mettono insieme? Rose e Marco si metteranno insieme?
STAI LEGGENDO
Iniziò tutto da uno stupido gioco
SonstigesÈ la mia prima storia, non voglio spoilerare niente quindi se siete curiosi andate a leggere.