Prologo

109 3 0
                                    

Nel regno di Sonic stavano prepare per il Natale, ma una notte in montagna vive il Grinch.
Grinch: Grrr, guarda Otto stanno preparare il Natale, blach io odio il Natale.
Otto: Bau.
Grinch: Hai avuto idea Otto, rubiamo queste cose che riguarda gistustoso, Natale.
Cosi il Grinch creò la sclitta di Babo e il vestito,
Otto: Bau?
Grinch: Dici il perché indosso il vestito da babbo Natale? Semplice i bambini penseranno che sono Babbo Natale, capito?
Otto: Bau?
Grinch: Tranquillo Otto, devo fare funzionare questa slitta e andiamo.
Otto: Bau.
Grinch si veste e entra la slitta, anche Otto e entra.
Parte così la slitta e Grinch si ferma a uno a uno di case, ruba tutto riguarda del Natale. Dopo ore, Grinch vola verso la montagna.
Grinch: Eheheh nessuno mi fermerà IL GRINCH!!!
Otto: BAUUUU.

Continua....


Salve ho deciso di questo libro per Natale, visto che manca poco il Natale ho deciso di scrivere un racconto che c'è anche il Grinch. Qualcuno ha visto il film no del 2018 ma del 2000. Come ho messo nella foto del capitolo. Visto so odia il Natale e so il perché, quindi ho messo anche lui, spero che vi piace. Il primo capitolo comincia bene. Questo è il prologo spero vi è piaciuto. E ci vediamo al prossimo capitolo.

Salviamo il natale (Completo) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora