capitolo 8.

21 1 0
                                    

Alessia's pov.
Non me lo sarei mai immaginato da una persona come me,arrivare a tal punto,partire ed arrivare dall'altra parte del mondo con le mie due migliori amiche solo per un ragazzo.
bhe si direte ma questa è pazza,si di lui e so anche che questa frase è stata detta e ridetta,ma vi dico anche che non lo dico tanto per dire,si sono pazza di lui. Sono pazza di lui da bho anni?da comunque moltissimo tempo,all'inizio era un idolo e basta,poi mi ha scritto e ha iniziato a stravolgermi la vita con le sue meravigliose e orrende battute.
se qualcuno mi chiedesse qual'è la cosa più bella di lui,io gli risponderei sicuramente il suo sorriso,ha un sorriso talmente bello che ha la brillantezza di ogni singola stella oppure i suoi sguardi. loro ogni volta che ti osservano ti inondano io corpo di brividi e emozioni indescrivibili e infine direi il suo carattere,nonostante sia un ragazzo molto testardo. Bhe ecco il suo carattere è molto particolare,va a momenti cioè fatemi spiegare a volte è felice e raggiante a volte e cupo e incazzato col mondo ovvio come tutti.
cara alessia ti sei innamorata ehhh *dice la mia maledetta vocina nella testa*
oh minchia,io innamorata di cameron.
eh si,penso di essere proprio innamorata.

don't let me be gone || cameron dallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora