L'intervista delle fate

119 14 7
                                    

Era una giornata come le altre a Fairy Tail, vi era chi beveva, chi faceva la solita rissa. Tutti erano calmi e rilassati ma non sapevano cosa gli sarebbe capitato quel giorno...

" Ne Lu, hai sentito la notizia? "

La maga degli spiriti stellari si voltò verso Levy negando con la testa, notando la sua migliore amica che la stava guardando con un espressione che faticò a decifrare in quel momento. Forse finalmente Gajeel aveva chiesto a Levy di uscire, quello era il pensiero della maga che aspettò che la turchina parlasse.

" Il Master ci deve annunciare un qualcosa di importante e sembra che centri Jeson. "

" Chissà forse è un altra intervista... "

Le due si guardarono negli occhi prima di scoppiare a ridere, e affermando con certezza di non voler partecipare, sapendo che sarebbe stato umiliante e noioso. Le due avevano subito molte domande dal uomo che gli chiedeva se si erano fidanzate con qualche membro della gilda, o che avevano un trucco per essere così deboli, e in quel contesto entrambe usarono le loro magie per cacciarlo fuori dalle porte della gilda con il sottofondo delle risate del intera gilda. Le due accartocciarono quel argomento futile prima di parlare dei libri che avevano letto recentemente.

" Lucy! Levy! "

Le dirette interessate si voltarono nella direzione della dolce voce di Wendy che si stava avvicinando con evidente imbarazzo con una Charle infastidita che la rimproverava di non essere così timida.

" Lucy, il master ci ha chiesto di andare nel suo studio per comunicarci una cosa importante. "

Le due si lanciarono uno sguardo confuso, prima di seguire la ragazza cominciando a spettegolare avendo saputo del appuntamento avvenuto tra l'azzurra e il piccolo Romeo. Quando giunsero al entrata dello studio del Master Makarov che accolse le giovani maghe con un grande sorriso,

" Master ci ha fatte chiamare, come mai? "

" Nulla di preoccupante ragazze, Jeson mi ha chiesto di informarvi che andrete in un TowShow. E pur troppo sarà obbligatorio mi spiace. "

Lucy e Levy si lanciarono uno sguardo frustrato, chiedendo se fosse un brutto sogno, ma quando il Master negò con il capo accettarono sconfitte, chiedendo l'ora e il luogo in cui si sarebbe svolto un enorme perdita di tempo, siccome avrebbero dovuto stringere i denti per non picchiare pubblicamente l'uomo dai capelli biondi, che dopo avrebbe visto l'inferno. Ma quando Makarov gli disse che li sarebbero venuti a prendere nella gilda alle otto in punto e che li avrebbero bendati, in quel preciso momento le due maghe accettarono anche se di malavoglia augurando una buona serata al Master guardando la piccola Wendy che salutò l'uomo di fronte a lei con un cenno del capo e un sorriso prima di seguire le due andandosene nelle loro case aspettando che l'indomani arrivasse.

Il giorno seguente i componenti che avrebbero dovuto partecipare al TowShow, stavano aspettando le persone che li avrebbero portati nel luogo designato quando tutti quanti non videro più niente, siccome li avevano bendati e trascinati in un camper nero, e le persone che erano coperte dalla resta hai piedi non risposero a nessuna delle loro domande, e dopo molto tempo venero scaricati in due stanze diverse, le femmine in uno spogliatoio e i maschi in un altro dove avevano un enorme televisore che si accese mostrando due figure incappucciate, la prima se la tolse in un colpo secco mostrando una ragazza dai capelli color nutella con le punte bionde che le arrivavano a metà schiena, con occhi marroni che diventavano verdi quado le puntavano la luce negli occhi, con un fisico minuto e poco formoso, mentre la seconda figura era più alta i capelli le arrivavano fino hai fianchi, occhi marroni, e il corpo formoso e slanciato. Le due fecero un sorriso, mentre salutavano tutti gli spettatori. 

Fairy ShowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora