my everything

90 5 12
                                    

"You weren't my everything till we were nothing

And it's taking me a lot to say

Now that you're gone, my heart is missing something

So it's time I push my pride away

Cause you are, you are

You are my everything

You are, you are

You are my everything"

Il mio cuore perse un battito , lui il mio idolo , davanti ai miei occhi.

《F-finn wo-wolfhard 》 dissi balbettando ,sembravo una bambina a cui avevano regalato la cosa che aveva sempre voluto.
《Tu , cioè ,cosa ... nel senso ... ommioddio ... cosa ci fai a casa mia ?》rimasi a fissarlo con la bocca aperta.

《Ehy , respira ok》 mi prese per mano e mi fece sedere sul letto .
《Io e te da piccoli eravamo migliori amici,e non pianger che senno ti rovini il tuo bel viso》 mi asciugò le lacrmie con il pollice , sorrisi instintivamente.

《Okay , quindi io e te eravamo migliori amici , cioè... serio?》dissi ancora scombussolata.《ah e ho veramente una bella voce?》 Finì la frase un pò ironicamente.

《 hahah si e si》sorrise .
aaah che bello il suo sorriso svengo

Intendevi (s) vengo

Aho chi sei te che cazzo vuoi

Sono la tua coscienza , ovvero quella che non ascolterai mai per tutta la storia

Storia?

Ah lascia stare.

《Ehy , Elizabeth... ci sei?》 Mi sventolò una mano in faccia.
《Ahh sì ci sono,andiamo》scendemmo le scale.
Finalmente mi sentivo felice , era da un pò che non provavo sentimenti , l'ultimo è stato la tristezza.

《Eric , Mary e Nick Wolfhard è un piacere ri-conoscervi 》 loro sorrisero

A tavola mi misi accanto a Finn e a cena parlammo sopratutto di cosa era successo nei vari anni , dopo che loro si erano trasferiti a L A e noi eravamo ancora a Vancouver.

Ora potevo avere un amico , cioè credo che ritorneremo a essere amici come quando vivevamo a Vancouver e qualche
volta le immagini e i ricordi mi ritornavano alla mente , e finalmente mi sentivo voluta bene da qualcuno ...

Era il momento della torta , era al cioccolato e marmellata all albicocca .
La mangiai velocemente , poi Finn mi diede un regalo , lo scartai.
All interno c'era una collana con la scritta : " friends" a forma di plettro con e una F , nel mentre lui mi fece vedere che al collo aveva al collo una collana con una chitarra con scritto forever e una E .
Gli saltai addosso e lo abbracciai ringraziandolo

Erano le 23 e 30 e la cena si era dilungata , così mentre i nostri genitori parlavano io e Finn andammo in camera mia ,cosa volevamo fare?
Scatenarci.

Presi il mio stereo e lo collegai al mio telefono,e nel mentre Finn preparava una playlist.

《Ok,sei pronta?》 Chiese lui con tono di sfida 《nata pronta》 risposi a tono.
Lui fece partire la playlist e iniziammo a ballare come degli stupidi .

Era già da mezz'ora che ballavamo e andai a prendere un bicchiere d'acqua , quando tornai in camera le luci erano spente c'era solo un aggeggio che faceva le lucine colorate in tutta la stanza , era partita una canzone molto lenta , My Everything di Ariana Grande.
《Signorina vuole concedermi questo ballo?》 Mi chiese Finn porgendomi la mano 《ma certo mi lord》 faci un inchino.
Misi le mie mani sulle sue spalle e lui mi cinse i fianchi.
Dopo pochissimo mi lasciai andare e appoggiai la mia testa sul suo petto.
《Non me ne vado più te lo prometto , ritorneremo come prima ... te lo prometto》mi sussurrò all'orecchio.
《Ti voglio bene Finn , anche se è da poco che siamo di nuovo vicini , mi sembra di completarmi con te .》gli risposi .
Mi strinse forte a lui e io chiusi gli occhi.
Era dolcissimo ,l'ho sempre pensato.

Ohnono ,
Come vi sembra la questione 😏
Questo capitolo è l'inzio di qualcosa di pazzesco.
-El🥀

𝕺𝖓𝖊 𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖑𝖎𝖌𝖍𝖙 || 𝓕𝓲𝓷𝓷 𝓦𝓸𝓵𝓯𝓱𝓪𝓻𝓭 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora