Principessa...
Sai Clarke, ho sempre adorato chiamarti così.
Le principesse sono ragazze delicate e sensibili e, nonostante tu sia una ragazza coraggiosa e forte, me le ricordi.
Forse mi ricordi quelle che erano le protagoniste delle fiabe che mi leggeva mia madre quando ero piccolo sull'Arca.
L'Arca.
Sai, a volte mi manca.Vedere la Terra e vivere sulla Terra era il mio sogno più grande.
Ma ora non più.Non lo è più, non perché questa sia oramai la mia casa, ma perché ho un nuovo sogno.
Un sogno stupendo.Tu.
So perfettamente di essere stato idiota: baciarti quando ero fidanzato con Raven.
Fare l'amore con te nonostante fossi di Raven.
Non so cosa sia accaduto: tu eri lì, io ero li, tutto era perfetto.
Credevo di essere solo - e ci credevo davvero - e poi ti sei avvicinata a me e mi hai detto che non lo ero.
I tuoi occhi esprimevano una preghiera muta e io non potevo far altro che esaudirla.
Clarke, se si potesse cedere il proprio cuore a due persone che si amano, lo farei.
Lo farei all'istante.
In tutta la mia vita, specialmente negli ultimi giorni, ho fatto uno sbaglio dopo l'altro.
Temo davvero che tu non mi voglia più al tuo fianco, non dopo quello che ho fatto, non dopo il mostro che sono diventato.
Ho ucciso ragazzo, terrestre, ma pur sempre un ragazzo.
E l'ho fatto per te, perché volevo ritrovarti a tutti i costi.
Clarke, se nessuno ti vuole bene, esisti veramente?
Molto probabilmente no.
Ed è proprio per questo che sto per farlo, per consegnarmi il comandante Lexa.
Sangue chiama sangue.
Mi sacrificherò per voi, per te, per ottenere il vostro perdono. specialmente il tuo.
La cosa che mi mancherà di più sarà il tuo sorriso.
Sai perché?
Perché il tuo sorriso è raro, molto raro.
Lo tiri fuori solo in speciali occasioni, solo se ne vale la pena.
Il tuo sorriso è autentico.
Sai perché mi chiamano Spacewalker?
Perché per il diciottesimo compleanno di Raven le ho fatto come regalo una passeggiata nello spazio, che è anche il motivo perché per cui sono uno dei cento.
È così che ti ho conosciuta e appena i miei occhi hanno incontrato i tuoi, ho capito una cosa.
Hanno lo stesso identico colore dell'atmosfera terrestre.
Occhi che non rivedrò più.
Anzi, questo non è vero.
Noi ci rincontreremo.
Non so come, nè dove, né quando ma so che accadrà.
È il mio cuore a dirmelo.
Cuore che batte per te, perché ti amo.
Grazie principessa.
Finn Collins.
STAI LEGGENDO
Thank you, princess | The100
RandomFinn Collins ne aveva commessi di errori. Specialmente nell'ultima parte della sua vita. Ma l'errore più grande l'aveva commesso in nome della sua principessa. Tutto per ritrovarla. Ma quella scelta lo segnerà. E gli farà scrivere una lettera, una l...