-Che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo ?
-Chi ci vuole ulteriormente annientare?
-Non ci hanno complicato la vita abbastanza?
Io e KATNISS potevamo condurre una vita del tutto normale con i nostri figli ,ed ora ...ancora...ancora tutto questo ci schiaccerà ...ma stavolta non saremo soli,ci saranno le nostre uniche creature .
***********
Quando ero un adolescente amavo guardare KATNISS mentre tornava a casa da scuola ,era così indifesa,troppo cresciuta per la sua età ,(con tutto quello che aveva passato )ma io non la vedevo come la ragazzina senza padre ,la ragazzina povera che andava oltre la recinzione nel tentativo di ottenere un po' di prede che avrebbero garantito un nutriente pasto alla sua sorellina PRIM ;io la amavo/amo così come é/era .
Purtroppo ancora una volta per colpa di Capitol City ci divideranno,ci massacreranno e il vincitore sarà come sempre solo uno ,e uno dei nostri figli dovrà morire ,non vorrei essere io ad ucciderlo !
KATNISS sarà così distrutta ,dopotutto é lei la madre che i ha tenuti in grembo ;li volevamo così tanto e la sorte ce li vuole portare via .
Suppongo che sia arrivato il momento di raccontare tutto ai nostri figli ,come vorrei in questo momento abbracciare KATNISS per confortarla ,per dirle :~NON TI PREOCCUPARE ,CI SONO IO CON TE ~,ma ora lei non c'é ,sarà andata nei nuovi boschi del distretto 13 ,starà piangendo come sto facendo io .
Ma come posso disturbare la quiete e la loro felicità ?Sarei un mostro,ma cosa possiamo fare noi contro Capitol City ?NIENTE !!
Pensavo al massimo di scappare nei boschi del distretto 13 e di rifarci una nuova vita,ci farebbe un sacco di bene !
STAI LEGGENDO
EVERLARK❤️
FanfictionGli hunger games sono finiti ,sono passati ormai 15 anni e PEETA e KATNISS hanno avuto due figli bellissimi ,la loro vita va per il meglio fino a quando ....