La partenza

4 1 0
                                    

Sento mia madre urlare dicendo che è tardi è che dobbiamo partire tra mezz'ora.
Mi chiamo Sol Smith, sono abbastanza alta, ho 17 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi. Ho due fratelli, uno di 15 anni che si chiama Nash e uno di 19 anni che si chiama Jack, ho una sorella di 22 anni che si chiama Sierra, in questo momento si trova fuori città per lavoro, abito a Roma una bellissima città.
Mia madre mi continua a chiamare dicendomi che è tardi, dopo alcuni secondi decido di alzarmi e andarmi a fare una doccia. Dopo aver fatto la doccia decido di vestirmi con la tuta dell'Everest la mia preferita, metto le scarpe della Fila e scendo per fare colazione. In cucina trovo tutti intenti a fare colazione così mi siedo con loro. Finita la colazione mia madre comincia ad urlare che è tardi e che dobbiamo sbrigarci se non vogliamo perdere l'aereo. Per colpa del suo lavoro siamo costretti a trasferirci a Parigi, non che non mi piaccia la città in se, ma così dovrò lasciare tutti i miei amici e il mio fidanzato Edoardo, che ho lasciato dicendogli una bugia per evitare che soffra, anche se so che così soffrirà di più. Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso l'aeroporto per imbarcarci sull'aereo che mi porterà lontano da tutti coloro che voglio bene e dalla persona che amo più della mia stessa vita. Saliamo e dopo poco l'aereo decolla e a me scende qualche lacrima che non riesco a fermare perché so che non mi innamorerò più di qualcun'altro come ero innamorata di Edoardo.

Angolo Autrice
Che ne pensate del primo capitolo?
Fatemelo sapere nei commenti baci:-) 
@roadielove

GoodbyeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora