«˙◎★*♡~Prima parte~♡*★◎˙»

311 18 1
                                    


La fortuna, quel giorno non era dalla mia parte...


Non mi ero mai considerato un ragazzo "fortunato"
Non avevo qualcosa di particolarmente speciale da poter usare come vanto agli occhi degli altri...
Ero semplicemente un ragazzo normale, Jeon Jungkook ragazzo tranquillo di 21 anni, single e con una buona famiglia...

La normalità era pane quotidiano per me, trovavo la mia vita particolarmente noiosa, andavo a scuola e mi comportavano da bravo ragazzo niente di strano, prendevo bei voti per far felici i miei e non uscivo la sera per non farli preoccupare... che vita monotona...

Ero diretto verso casa mia, dov'altro potevo voler andare pftt?

Faceva freddo... ero in pieno periodo Natalizio, difatti oggi era la Vigilia di Natale

Se ero eccitato o emozionato?
Assolutamente no.

Non amavo il Natale dato che era sempre e comunque una tale noia...

Familiari mai visti chiamavano da chissà quale parte del mondo per augurarti buone feste, tenendoti al telefono più di un ora, mangiare a go go veniva esposto sul grande tavolo facendoti ingrassare, maglioncini e calzoni di tinte rosse e verdi che devi indossare con il fucile puntato alle tempie da tua madre ed infine la cosa peggiore... i regali!
Quei regali che non avevi mai chiesto, che non avevi mai desiderato o voluto, dove alla fin fine devi per forza sorridere e ringraziare chi te li fa quando invece, vorresti solo che ti regalassero qualche  soldo al posto di quegli obrobi...
Tutto ciò rispecchiava la giornata del Natale a casa mia... un inferno...





***





Natale...che bellezza!
Amavo il Natale era l'unica cosa che mi faceva sorridere una volta all'anno!

Per me, Kim Taehyung il Natale era qualcosa di speciale... era l'unico giorno dell'anno in cui mi sentivo "buono" e "onesto"...

Non ero proprio uno di quei ragazzi modello, anzi per niente...

Mi divertivo nel mio piccolo mondo perverso e libero, ero un ragazzo di soli 23 anni che amava divertirsi e fare baccano, raramente andavo a scuola la maggior parte del mio tempo lo passavo alle feste o discoteche, inoltre non avevo nemmeno trovato "un anima gemella" o quelle cazzate del genere, passavo da letto a letto, da bagno a bagno e si perché no? Da cucina a cucina facendomi chi capitava, maschio o femmina che sia non importava...

Ero uno spirito libero, un ragazzo solo ma pieno di persone inutili...

Ero solo... le persone a cui tenevo, mi avevano abbandonato da tempo... i miei genitori? Beh... diciamo che non si aspettavano la mia nascita ciò li portò ad un litigio e tutti sappiamo cosa comporta un litigio...

Mia madre oramai era rimasta sola con un figlio che non poteva mantenere e mio padre, probabilmente aveva trovato un'altra famiglia...
Rimasi solo dopo la morte di mia madre, purtroppo quegli uomini a cui lei si offriva non usavano precauzioni e così lei finì per ammalarsi prendendo una brutta malattia...
Un storia triste ma vera... da lì ogni cosa andò sempre più a peggiorare... riuscì a sopravvivere dalla fame grazie a dei soldi tenuti nascosti da mio padre... fortunatamente dopo la morte di mia madre venni alla scoperta di una grande somma di denaro da parte dei miei nonni, quella che tutt'altra mi mantiene e continua a farlo...

°○※♡*~It's Christmas's Fault~*♡※○° {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora