finalmemte conosco il mio senpai

765 28 3
                                    

Proprio.......
"Che cazzo vuoi una foto! E nn mi fissare così stronza!"

I miei pensieri furono interrotti proprio da lui bakugou

Io
"In verità una tua foto la vorrei poi ti fisso quanto mi pare e piace"

"Ohi stronza come ti permetti di parlarmi in questo modo,sei solo una comparsa !"

"Una comparsa che diventerà molto importante per te"

"Se se figuriamoci, tu diventare importante per me? Certo come no, ma vai a farti fottere puttana!"

"Ohi katsuki nn usare questo tono con me" risposi con calma

"E pk nn dovrei parlarti con questo tono? Stronzetta! Poi chi ti ha detto il mio nome è chi ti ha detto che mi puoi parlare per nome !"

"E no! Mo ti decidi puttana,stronza,stronzetta poi so molto su di te quindi è ovvio che so il tuo nome poi mi è venuto spontaneo chiamarti cosi"
Fece una faccia scioccata
"Come...che cazzo sei una stalker?"

"Più o meno"
"Come!"
"Parliamo di altro che è meglio"
"NO!mo voglio sapere che sai di me e chi te l'ha detto!"
"N-o"
"Come no!dimmi subbito quello che sai o ti faccio esplodere!"
"Allora mi devi dare qualcosa in cambio"
"Che cazzo fai mi ricatti!"
"Si" quanto cazzo mi divertivo a farlo arrabbiare
"Spara"
"Mi devi un favore"
"Tsk ok,ora dimmi quello che sai è soprattutto chi te lo ha detto"
"Allora katsuki bakugo chiamato kacchan da izuku midorya o come lo chiami tu deku.
Alto 1,72
Quirk esplosione, riesci a creare le esplosioni grazie al sudore delle tue mani che contiene nitroglicerina (mi pare) il tuo cibbo preferito è il cibbo piccante nato il 20 aprile età 15 gruppo sanguigno A " lo dissi tutto ad un fiato orgogliosa di sapere tutte queste cose su di lui (raga sognavo da una vita di dire tutto cio a bakugou )
"Ma che cazz chi te le ha dette tutte ste cose!"
"Internet,Google ,instagram,amiche, you tube"
"Cos ma come cazzo le hai trovate tutte ste informazioni su di me su internet?
"Cercando su internet"
"Ma cos-" nn lo feci finire
"Ora mi devi un favore"
"Lo so su forza spara"
"Per una settimana dovrai stare sempre con me e dovrai fare tutto ciò che ti chiedo senza esitare"
"NO mi rifiuto di stare con un comparsa!"
"Mi disp ormai è fatta" bakugou nn fece in tempo a pronunciare parola che entro il prof,con la sua entrata originale, e ci disse
"Mettete queste e uscite fuori faremo una prova con i vostri quirk" prendemmo le divise e andammo a cambiarci dei bagni (ovviamente separati)
Mina
"(T/n) allora ho visto che parlavi molto con Katsuki non è che ti va di avverare la mia prima ship? "
"Come che intendi"
"Si dai la baku/n)"
"Come e chi sarebbero" sospiro e disse
"(T/n) × bakugou"
"Ehhhh!!! Ok"
"d'Averno pensavo dicesti di no quindi ti pace?!"
"E figo ma devo vedere nel tempo"
"Vabbi"
Finimmo di vestirci e andammo fuori li il prof ci spiegò cosa fare......

Angolo me
Allora scusate ma sono le 2:40 sto crepando di sonno quindi io andrei a dormire poi vi aggiorno domani ah e visto che oggi è la vigilia auguriiiiiii

-ziao e buone feste-

Insieme Per Sempre (katsuki bakugou× reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora