Capitolo:"Un nuovo compagno di classe"
Era un giorno come tutti gli altri, inutile come la mia vita, ormai ci avevo fatto l'abitudine, tutti mi bullizzavano, i miei genitori non mi capivano, ero completamente abbandonata a me stessa. Mi preparai per andare a scuola, appena arrivata incontrai il solito gruppo che mi bullizzava, mi spinsero e mi fecero cadere a terra, mi tirarono non so quanti schiaffi, poi finalmente la campanella suonò ed arrivò il momento di entrare, avevo lividi dappertutto, ma ormai c'ero abituata. Entrai in classe, ero nel banco da sola come sempre, i miei compagni erano riusciti ad escludermi ma ormai non mi interessava più. Dopo un po' entrò la prof e disse a me e ai miei compagni:"Buon giorno, vi presento il vostro nuovo compagno di classe, si chiama Salvatore" lo guardai e lui mi sorrise, poi disse a tutta la classe:"Ciao a tutti" i miei compagni dissero:"Ciao Salvatore" la prof gli disse:"Puoi sederti accanto Linda" Salvatore ubbidì e si sedette, mi guardò sorridendomi di nuovo e mi salutò, ricambiai e la lezione cominciò. Passarono 3 ore, era il momento della ricreazione, uscii di classe da sola come al solito, andai nel solito posto senza salutare nessuno, non volevo parlare e speravo che quel giorno il gruppetto che sempre mi bullizzava mi avrebbe lasciata stare. Dopo qualche minuto vidi arrivare Salvatore, si avvicinò e mi salutò, poi chiese:"Tu sei Linda giusto?" Risposi:"Si" lui continuò:"Non so dove si trova la segreteria, potresti accompagnarmi?" Accettai e gli sorrisi, gli dissi di seguirmi e lo accompagnai in segreteria, apettai che avesse finito e tornammo nel corridoio, mentre passeggiavamo incontrai il gruppo che non avrei mai voluto incontrare, mi fulminarono tutti con lo sguardo e poi si allontanarono, gli sentii dire:"Quella era con Salvatore, ma chi si crede di essere?" Un'altra di loro disse:"Forse si sente al sicuro con lui, è proprio carino" un altro di loro propose:"Ragazzi dobbiamo farla pagare a Linda e se sta con Salvatore non ha importanza, daremo una lezione anche a lui" tutti annuirono questa idea e decisero che l'avrebbero messa in atto presto.
~~
Salvatore chiese:"Chi erano quelli?" Gli risposi in tono triste:"Lascia stare..." Salvatore capì dalla mia espressione che c'entravo qualcosa con loro e decise di non chiedere altro.
Linda's pov
Ero felice che il gruppo che mi dava sempre fastidio mi avesse lasciata stare, forse il merito era di Salvatore, accanto a lui mi sentivo protetta dagli altri.
Salvatore chiese:"Torniamo in classe?" Risposi:"Si" mi accompagnò.
...continua...
STAI LEGGENDO
Quando l'amore supera ogni difficoltà ~Surry~
FanfictionLei, una ragazza incompresa e bullizzata da tutti con dei genitori che rendono la sua vita impossibile, una ragazza che ha perso la speranza di avere una vita migliore. Poi ad un certo punto incontra un ragazzo, un nuovo compagno di classe, ma chi l...