Mi sono ritrasformare e mi sono messa i vestiti nella sacca per fortuna ho ancora 4 maglie e pantaloni puliti ora sono in un ristorante non ho soldi ,ma mi serve solo il bagno,lo so è disgustoso rimanere tutta la notte in un bagno ma lo devo fare! Ora sto pensando a dove io e la mia famiglia siamo stati e non riesco a smettere di piangere sul diario non ce la faccio più!!!! Prima ho pensato che anche io potrei raggiungere mamma e papà, farei di tutto per stare con i miei genitori biologici ma io sono cresciuta con loro e non vorrei tornare in quell'orfanotrofio!
La scelta più promettente e andare da mamma e papà "raggiungerli" ma anche andare con Harry non sembra tanto cattivo solo che è maniaco!
"Ma cos'hai le pigne nel cervello?????lo sai che è un maniaco e ti ha minacciata io non lo farei se fossi in te! Oh aspetta io sono in te quindi non lo fare!!!!!!!"scusa diario non voglio pasticciato cancellando ma ciò che ho scritto!! Ma mia (la mia lupa) mi ha controllata!
Qualcuno sta bussando alla porta è una dello staff vuole che aprá la porta lo sa che sono dentro, ma io non posso uscire
Sto per lanciare un urlo la voce che ho in testa mi sta facendo impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mia:"Non sono una voce io sono te solo quella più agile, bella,carina,attraente e ti ricordo che Harry vuole me non te lui vuole vivere e stare con la lupa che è in te non con te in persona, perché dicendo la verità fra le due sono meglio io solo che tu puoi controllare se tirarmi fuori o no anche se io sono te! E non te ne puoi liberare, sarò sempre parte di te "
Luna:siamo la stessa persona prima mi sono trasformata in te e non è bello stare nella mente lo so che vorresti uscire ma non puoi ho una reputazione
Mia:sono nel tuo cervello dalla tua nascita aspetto da anni di venire tirata fuori e sai io sento tutto alle elementari ti chiamavano "luna porta sfortuna" solo che in quinta elementare hanno cambiato idea e come bravi compagni ti hanno chiamato "miss cocca so tutto io"
Poi in prima media...
Luna:Basta non fare l'elenco ho capito dopo ti e tireró fuori ma ora tirarmi tu fuori da qui!
STAI LEGGENDO
fino all'ultimo respiro
Werewolfsono una ragazza come tante solo che sono un alpha sono una sportiva come tante solo che sono più veloce sono una persona come tante solo che sono un lupo