Cap.1

12 0 0
                                    

Bene come sapete io sono una Directioner proprio come voi !! Oggi mi sono messa qui per parlarvi del fatto che il mio sogno si è realizzato 😍incominciamo voi immaginativi una ragazzina di 14 anni che torna dalla scuola saluta sua madre e va in camera , trova un foglio con scritto : "Lei signora......ha acquistato un pacchetto x gli ONE DIRECTION !! " in quel momento stavo morendo !! Ero emozionantissima corsi da mia madre che stava cucinando , la presi in braccio e con tutta la forza che avevo la strinsi !! Mancava SOLO 1 MESE e poi avrei visto i miei idolo gli ONE DIRECTION , passavano i giorni e io facevo il countdawn , finché non sono arrivata il 28 giungno ero lì allo stadio !!!! Finchè non andiamo dalla signora x ritirare i biglietti , vedevo che lei guardava attentamente e aveva la faccia come x dire che c'era qualcosa di sbagliato , ero preoccupatissima , e ad un tratto ci dice : " mi scusi ma lei deve venire domani !! Ahaha !! " io stavo morendo dalle risate , corriamo per non bagnarci ( pioveva ) e arriviamo in macchina .....

SPAZIO AUTRICE

ragazze ahahaha questo è successo davvero ahahahah c'è si può sbagliare data ?? Ahahaha no dai !! Spero che per ora vi sia piaciuto domani faccio il 2 capitolo !!!!

Ciauuuu vi voglio bene ❤️❤️❤️❤️ !!!

Them ... my smile ❤️Where stories live. Discover now