IL PARRUCCHIERE

43 2 0
                                    

Spazio "autrice"
Salve a tutti gente, giuro che sono viva ma la scuola in questi ultimi due anni mi ha preso tantissimo e poi ho avuto anche problemi esterni ma ora sono tornata per la felicità di tutti voi (okay no)

La figura di merda/disagio é successo un paio di estati fa mentre ero in vacanza in montagna; praticamente una mattina stavo tranquillamente facendo colazione e mia nonna arriva e mi dice: "ma Nicole, non ti pare sia arrivato il momento di tagliare quei capelli che sono lunghissimi?"
Io tutta tranquilla acconsento e allora lei il pomeriggio chiama la sua amica che fa la parrucchiera e prende l'appuntamento. Un paio di settimane dopo vado a casa di questa amica di mia nonna e quando entro mi siedo e comincia a lavarmi i capelli e tutto, fino a quando non entra nella stanza suo figlio, questo bambino ha 11 anni ma mi va dietro da stra tanto tempo nonostante gli abbia detto e ridetto che sono troppo grande e che non mi piace; e niente, comincia a prendermi in giro e a tormentarmi mentre sua mamma e mia nonna ridevano e io ero stra imbarazzata. A un certo punto mia nonna dice: "ma cosa ti imbarazzi che ormai il fatto che gli piaci lo sa tutto il paese". Nella sala però c'era anche una signora che stava aspettando il suo turno che guarda mia nonna e le fa: "io non lo so", allora mia nonna che conosce tutto il paese comincia a raccontarle questa stupenda storia e lei ovviamente alla fine ride.
Uscita dalla casa mia nonna mi fa: "ma lo sai chi era quella signora?"
Io giustamente non sapendolo glielo chiedo e scopro che quella signora era niente di meno che la mamma del mio migliore amico.
Inutile dire che sono restata imbarazzata per il resto della giornata pregando che non glielo avesse detto a suo figlio perché altrimenti mi sarei scavata la fossa da sola.
Tutte a me capitano, mai na gioia.
*2019, ti prego portami una gioia*

LE MIE MITICHE FIGURE DI MERDA E SCLERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora