@amanda stories
"Tornata da te❤️"
Tre mesi dopo
@amanda
@amanda E io penso di essere troppo poco per te.Sono troppo poco. Sono troppo poco quando me la prendo per delle cazzate.Sono troppo poco quando ho paura che tu te ne vada. Sono troppo poco quando faccio la gelosa.Sono troppo poco quando dici di amarmi.
Sono troppo poco quando mi hai chiesto come mi chiamavo,quando mi hai fatto ridere, quando mi hai fatto arrabbiare dopo soli cinque minuti di conversazione, io non cercavo carezze, sesso, attenzioni.Tu però mi avevi già scelta,Io non volevo baci, non volevo cene fuori, non volevo regali a Natale, non volevo anniversari, non volevo promesse, non volevo storie, non volevo bugie, non volevo giochi, non volevo le lenzuola sopra le nostre teste, non volevo che tu mi togliessi la nutella ai lati della bocca, non volevo che tu mi prendessi in giro per la mia voce al telefono. Non volevo affezionarmi,Non ero pronta. Non di nuovo. Non ancora.Sapevo già allora quanto tu meritassi di più di me.Eppure tu facevi tutto quello che nessuno aveva mai fatto per me:c'eri. Stavi con me.Non ricordo nemmeno il giorno in cui non sono più riuscita a mandarti via.All'inizio era semplice. "Ma guarda questo, ma chi si crede di essere?" Poi, lentamente,sei entrato miei pensieri, tra i miei desideri, e dirti di no era più doloroso di farti restare. Io. Io che non ti avevo chiesto niente. Tu che mi davi così tanto. Avevi ragione,Insieme siamo perfetti, davvero. Un amore di quelli che spezza il fiato, che toglie la fame, che trasforma i volti di chi lo vive, uno di quegli amori che forse si incontra una volta, se si è fortunati. Non volevo affezionarmi e mi sono innamorata.
Sarò egoista ma ora,nonostante io sia un casino,non ti permetto di andare via.perché,so già che la mia vita senza te non può essere completa.
Ti amo,forse è la prima volta che te lo dico senza filtri,timidezza o altro,ma l'ho sempre fatto.anche quando mi chiami Alvin (cosa che io odio).
Ti amo,+5❤️
@capoplazaAltro 178.922 commenti
@capoplazaaa:sto piangendo😍😍
@kngl__:a me continui a non piacere.
@sara:Auguri💘
@asia:stupendi❤️
@mathilde:lui essere ragazzo di cui parlavi sempre?
@amanda:si amo ahah💘 @mathilde
@pauline:trattacela bene❤️
@sferaebbasta:🎉
@drefgold:diabete🤮
@capoplaza:cazzo quanto ti amo,tu non sei troppo poco sei troppo.troppo e basta.troppo tutto.troppo bella,troppo unica,troppo mia.❤️
@capoplaza
@capoplaza mi sono sempre chiesto cosa fosse l'amore e come lo si potesse provare.ho capito che l'amore,il mio amore,sei tu,l'ho capito la sera in cui eri venuta sotto casa mia con due buste del mc quando ti avevo detto di aver fame. una cosa banale,semplice penseranno gli altri eppure quando ti ho visto ho realizzato che mi bastavi te.
Mi bastavi te per essere felice,per sentirmi completo.
Se sorridevi io sorridevo.
Se eri felice io ero felice.
Se eri triste io ero triste.
Se eri incazzata io lo ero ancor di più.
Eravamo un casino assieme,quasi incompatibili,uno più stronzo dell'altro eppure sia io che te stavamo bene.
Ora però posso dire che sei diventata una parte fondamentale,forse la più importante,di me.
Ti amo,+5❤️@amanda@sfe_e_elettra:troppo carinii😍😍
@amandaaaa:😍😍😍
@sferaebbasta:mai stato così romantico
@charliecharles:nulla da fare è proprio partito
@mathilde:mi raccomando tratta bene la mia piccola ❤️
@pauline:esatto non so come tu abbia fatto a farla innamorare siccome non si fida mai di nessuno ma so che lo è,quindi non farla...soffrire @amanda
@amanda:RAGAAA tranquille! @mathilde @pauline vieni qui che già mi manchi❤️ @capoplaza
STAI LEGGENDO
Endless love / Capo Plaza
Fanfiction𝑫𝑶𝑽𝑬 Sara tagga la sua migliore amica sotto un post di Luca D'Orso, in arte Capo Plaza. ・ 。゚Instagram stories