The First

10 1 0
                                    

~×~

Il mio primo caso particolare lo chiamo il "filmografo"...
La mia relazione con lui sembrava proprio un film...
Era il classico ragazzo belloccio che sembra faccia di tutti per te e poi quando ne hai veramente bisogno ti lascia con frasi epice scopiazzate da film a caso su qualche supereroe della Marvel...

~×~

Frasi della serie :"ti lascio perché non ti merito..." "lo faccio per te e peril tuo bene..." "ti lascio perché se la finiamo qui andrà tutto meglio sia per me ma anche per te..."
Pfffff cazzate... Si poteva trovare una scusa migliore...
Anzi... Una scusa migliore è scomparire totalmente solo perché non si ha il coraggio di dire :" ti lascio..."

~×~
È iniziato tutto un giorno... Nel solito posto dove mi vedevo con dei miei amici... Tutti lì...
Lui compreso...
Mi capitava di guardarlo negli occhi... Splendidi...
Sapevo a sua storia... Molto travagliata mi sentivo così affine a quel ragazzo che me ne innamorai...
La mia solitudine sparita... Mi sentivo come rinata i miei dolori ed i miei rimpianti..
Scomparsi...

~×~

Ma non tutto può durare per sempre...
Mi sentivo quasi accantonata... Messa da parte...

~×~

Considero la luna una delle cose più romantiche del mondo perché ho molti ricordi legati con essa...
Il mio primo bacio
...
MAGICO
Speciale... Unico...
Com'è avvenuto...
Non ricordo precisamente ma eravamo tutti scesi in paese per farci una pizza... E ci hanno lasciati soli su una panchina...
Eravamo lì soli e stretti in un abbraccio che riscalda a anche gli animi più crudeli...
E così si consumó una relazione che reputavo perfetta...

~×~

Ma il dolore è la lontananza mi distruggevano...
Piangevo e rimembravo quei momenti passati insieme stesi sull'erba a ridere e coccolarci...
Lui veniva su per me...
Poi è completamente scomparso...

~×~

Come riflessione personale credo che lui rappresentasse la mia solitudine e la mia sensazione di abbandono... Quelle cose che ti logorando dall'interno...
E mi ha insegnato ad amarmi e a non dipendere da nessuno...
Mai...
Io sono indipendente come chiunque...
Non ho bisogno di un uomo che mi dica che sono bella... Ma a volte è bello sentirselo dire...
Quel film durato solo un mese si spense come un cero ormai finito...
Troppo presto pensai...
Ma ora credo che sia stato meglio così...

13-04/13-06

I casi dell'esistenza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora