Ormai l'anno sta' per finire, e dopo quella figuraccia al cinema vuoi sdebitarti per quella figuraccia di tua sorella al cinema, ora volevi solo stare da solo con lei, e come non sfruttare i fuochi d'arificio che fanno in spiaggia?
Così decidi di passare il pomeriggio con lei, verso il tramonto andare in spiaggia e poi inizieranno i fuochi...
- A casa tua -
Sto' per uscire di casa prima che Betty se ne accorga o il piano va in frantumi, ma qualcosa mi afferra la camicia, mi giro e vedo Betty
Betty: Dove vai Onii-chan?
Bertholdt: Devo andare a... A fare una commissione per papà!
Betty: Sicuro?
Bertholdt suda: C-Certo!
Betty: Onii-chan, quando racconti le bugie inizi a sudare...
Bertholdt suda di più: Ma non è vero! Ora vado!
Esco di casa e mi inccamino al punto di incontro dove ci eravamo detti di andare io e Alison, poi la vedo
Bertholdt: OI!!! ALISON!!
Alison si gira verso di me e mi saluta
Arrivo da lei è le do un abbraccioAlison: Anche io sono felice di vederti eh!
- In spiaggia - Verso sera -
Partono i botti
Alison: Questi fuochi sono davvero belli...
La guardo un' attimo, i suoi occhi sono così.... Wow, è lì, con la bocca aperta e degli occhi sognati solo al vedere dei semplici botti...
Mi accorgo che trema
Bertholdt: Hai freddo?
Alison: Un po', ma non importa...
Mi guarda e mi sorride, mi scioie il cuore, così mi avvicino un po' di più a lei... E metto il mio braccio sopra le sue spalle...
Lei mi guarda un'attimo sorpresa, mi sorride e appoggia la sua testa alla mia spalla
I fuochi finiscono con un'ultimo a forma di cuore
Arrosisco tantissimo
Vorrei tanto baciarla... Almeno sulla guancia, in questo momento è distratta, potrei baciarle la guancia e inventarmi una scusa...
Quando stavo per baciarle la guancia lei si gira, mi voleva parlare un' attimo, così adesso, ci siamo baciati...
Mi separo imbarazzatissimo
Non so che dire, e Alison mi sta' guardando... E non capisco cosa voglia intendere....
Sto' per chiederle scusa ma non riesco, perché?
Perché ora Alison mi sta' baciando e io dopo un'attimo di sorpresa ricambio
Poi sento qualcuno che mi tocca le spalle, apro gli occhi e vedo Betty che mi fa pollice in sù
Alison se ne accorge e si stacca subito imbarazzata per la situazione, così rossa che non l'ho mai vista...
Betty: Scusatemi... Non volevo....
Alison e Bertholdt scocciati: Tranquilla Betty...
STAI LEGGENDO
Solo io, te.... e mia sorella
RandomHo una ragazza, ma ho anche una sorella minore possessiva che farà di tutto.... Vi lascio immaginare...