Mike tornò a casa più in fretta che poté. Era stufo di quel lavoro. Sperava che la voce misteriosa avesse convinto le anime che impossessano i robot a non ucciderlo. Mancavano ancora 2 notti e lui non poteva licenziarsi senza aver completato le 5 notti di prova. Mike decise di scoprire di più sul caso dei bambini scomparsi.
Il ragazzo prese dei vecchi articoli di giornale e cominciò a studiarli. Anche se a Hurricane,la città in cui viveva lui e dove c'era la pizzeria, si era straparlato del caso lui non ci si era mai voluto mettere troppo in mezzo. Mike cominciò a leggere. Il primo articolo annunciava la scomparsa.5 BAMBINI SCOMPAIONO MISTERIOSAMENTE DA FREDDY'S.
Alle 6 P.M. di ieri sera 5 bambini sono apparentemente spariti nel nulla mentre erano al Freddy fazbear's pizza per una festa di compleanno.
I genitori sono stati riportati immediatamente alle loro abitazioni e sono stati incoraggiati dai poliziotti.
Il capo della polizia David Maxwell dice:“ Troveremo i bambini, non possono essere lontani.”13 agosto 1985
Il secondo articolo parlava di alcune norme igieniche non rispettate dalla pizzeria
FREDDY FAZBEAR'S PIZZA NON RISPETTA LE NORME IGIENICHE.
Mentre le ricerche partite ormai da una settimana continuano, emergono alcune denuncie alle norme igieniche. Le persone si lamentano per la puzza che proviene dagli animatronici e alcuni dicono di aver visto tracce di muco e SANGUE sulle cavità degli occhi e della bocca dei costumi. Parla il proprietario William Afton: “Abbiamo sempre rispettato le norme di pulizia, è difficile pulire i costumi quindi non lo facciamo molto spesso” dice con aria imbarazzata poi continua:“Riguardo al sangue è solo una diceria di popolo, mossa dalla scomparsa dei bambini. La polizia ritiene che i bambini si trovano vicino alla pizzeria”.
20 agosto 1985
Il terzo articolo era il più inquietante.
RITROVATI I BAMBINI DI FREDDY'S MORTI NEI COSTUMI. SOSPETTATO IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE.
Questa mattina alle 8 sono stati trovati nei costumi animatronici i cadaveri dei 5 bambini scomparsi. Le famiglie sono addolorate e sono serviti degli psicologi. Appaiono i primi sospetatti. Il primo di essi è proprio il proprietario del ristorante William Afton. Egli rifiuta le nostre interviste e si limita a dire: “Freddy fazbear's pizza chiuderà tra qualche settimana. Ma tornerà prima o poi. Io non ho fatto nulla. Tornerò anche io. Io torno sempre!.” Con questa affermazione finisce il caso dei bambini di Freddy's mentre Afton viene portato verso il carcere per l'interrogatorio.
1 settembre 1986
Mike non sapeva che Freddy's avrebbe chiuso a breve. E stava anche lavorando per loro! Lavorando per niente...
Mike: così Afton è riuscito a sfuggire alla polizia. Non credo che abbia fatto nulla. È solo il proprietario! Perché dovrebbe fare chiudere il proprio ristorante? Dopo tutto questo tempo non è stato ancora trovato il colpevole... Sono passati 2 mesi da quel caso e ormai il pazzo se ne sarà andato in un altro paese. Devo convincere i bambini che non sono stato io ad ucciderli. Proprio come ha detto la voce...
SPAZIO AUTORE: EHILÀ! lo so questo capitolo è uscito più tardi del solito a causa del capodanno e altre cose... Buon 2019 in ritardo,a proposito! Ho deciso che la pubblicazione dei capitoli sarà non più un capitolo ogni 2-3 giorni ma ogni 4.
Seguimi per rimanere aggiornato!
I miei collaboratori
yielding87
Red_Box04
thefailer88Lascia un voto è sempre gradito!⭐
Al prossimo capitolo 👋👋
|
|
|2
Gennaio 2019
STAI LEGGENDO
Un lavoro al Freddy fazbear's pizza
FanfictionMike ragazzo di 23 anni decide di farsi assumere al Freddy fazbear's pizza come guardia notturna. ma non sa che oscuri segreti lo attendono da parte degli animatronici.