Sono passati ormai tanti anni un po' sofferenti, da quando ci siamo sposati ora abbiamo un figlio di 3 anni di nome David, ha iniziato l'asilo da poco e devo dire che ci sta andando volentieri.
Il rapporto con i nostri genitori è buono a volte ci sono degli alti e bassi ma si va sempre avanti, per quando riguarda il lavoro io faccio la fotografa di moda, a volte vengo anche fotografata, la maggior parte io e Nicolò non ci siamo mai per lavoro e infatti David sta con la tata, non lo lasciamo troppo con i nonni altrimenti lo viziano!
Per le vacanze natalizie abbiamo deciso di andare a visitare Shangai in Cina, dicono che è molto bella e si sta modernizzando dicono che sarà la futura capitale del mondo! Ovviamente David verrà con noi, oltre a lui ci sarà tutta la gang è anche mia sorella che si è rimessa con Umberto loro hanno due figli uno di 7 anni Luca e una di 4 anni Noemi; invece Dylan si è fidanzato da poco con un'attrice Alice Pagani, sono una bella coppia.
Ah...ci siamo trasferiti dai 1 anno a Milano, abitiamo vicino al Palazzo di Federico e Chiara, andiamo molto d'accordo sono come dei fratelli per noi e lo stesso per loro, Leone e David hanno la stessa età e vanno pure a scuola insieme, vanno molto d'accordo anche loro!
Mia sorella è pure a Milano però in un'altra zona sempre piena di palazzi..______________________________
VI RICORDO DI SEGUIRE @letrebibbi
E SE VOLETE SEGUITE ANCHE: @twins_vintage777
@sickluke_vintagex2
@letrebibbiMANCA -1 MESE AL TOUR NON VEDO L'ORA VOI CI ANDRETE?❤️❤️❤️